# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come fare Linoleum Tappeti Area

Panni per pavimenti sono stati fatti per centinaia di anni . I primi esempi sono stati fatti da ritagli di stoffa vela che sono state dipinte e collocati su pavimenti in legno per evitare la perdita di calore attraverso i pavimenti in legno. Oggi , strofinacci sono stati fatti utilizzando scarti di linoleum . Il linoleum può essere bordato con nastro e dipinta a qualsiasi disegno e colore del calibro Crafter . Sarà abbastanza resistente per durare per anni di uso quotidiano . Cose che ti serviranno
teli di plastica
Linoleum
Primer
Roller e pan
artista colori acrilici
Artista spazzole
Krylon chiaro sigillante
nastro in tessuto
Spray gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il rottame linoleum la dimensione della coperta di zona che si desidera . Spesso i grandi negozi di casa vendono pezzi rimanenti molto a buon mercato . Una volta che ottenete il vostro pezzo di casa potrebbe essere necessario srotolarlo e lasciate riposare nel proprio ambiente per uno o due giorni in modo che il linoleum si rilasserà e laici piatto .
2

Posizionare il linoleum giù su teli di plastica e primo lato posteriore del linoleum utilizzando un rullo di vernice . Lasciare 4-6 ore per asciugare il primer .
3

Stendere il modello sul linoleum con free-form pittura acrilici sulla superficie in linoleum o con nastro adesivo nastro pittore e l'utilizzo di stencil a disegnare o dipingere attraverso gli stencil . Il linoleum può essere verniciato simile a qualsiasi tela di artista dal semplice al complesso . Spesso al centro di un tappeto comprenderà un campo di colore e un bordo tappeto stile . Dipingere con l'artista -tipo colori acrilici e pennelli . Lasciare le vernici ad asciugare per 24 ore .
4

Sigillare il tappeto con una finitura trasparente nonyellowing . Krylon ha alcune finiture a spruzzo che funzionano bene su acrilico che sono disponibili da opaco a lucido. Applicare più mani per rendere il tappeto più durevole .
5

Tape i bordi con un nastro di tessuto che avvolge da davanti a dietro . Si consideri spruzzare il fondo ( lato scivoloso ), del linoleum con un appoggio in gomma per renderlo resistente sbandare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.