# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Sisal Vs poliestere per Esterni Tappeti

momento di scegliere tra sisal e poliestere per un tappeto all'aperto , ci sono diversi fattori da considerare , come la durabilità , resistenza alle muffe e funghi , e se non si preferisce una fibra naturale o di un one-man made . Sisal

Sisal è una fibra naturale , il più delle volte prodotte dalla pianta di agave sisalana . Le foglie della pianta vengono rimossi , poi essiccate e trasformate in spago che viene lavorata per tappeti. Perché sisal è una fibra naturale , come altre fibre tappeto a base vegetale , che può degradare in calore , luce solare, e quando si bagna . Tuttavia, sisal è un materiale tappeto molto desiderabile e durevole quando viene utilizzato in ambienti chiusi .
Poliestere

Quando confrontato con sisal , poliestere è la scelta migliore per un tappeto all'aperto . Il poliestere è un prodotto derivato dal petrolio , che lo rende molto durevole e in grado di resistere elementi come calore, sole e dalla pioggia . Tuttavia , poliestere non è la scelta più popolare tra i produttori di tappeto e può essere difficile da trovare .
Polipropilene

poliestere è una buona scelta per un esterno tappeto , la maggior parte dei tappeti per esterni sono realizzati in polipropilene , chiamato anche olefine. Si tratta di un prodotto di plastica derivato dal petrolio , è molto forte , resiste allo sbiadimento e si asciuga rapidamente . È altamente resistente all'umidità e muffa . Quando lo shopping per un tappeto all'aperto , tappeti di polipropilene sarà probabilmente più facile da trovare rispetto poliestere .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.