# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come riciclare Carpet per Fare una coperta di zona

Nello spirito di " ridurre, riutilizzare e riciclare ", si dovrebbe evitare di buttare qualcosa fuori inutilmente . Carpet è un perfetto esempio di qualcosa che può essere trasformato in tesoro con una piccola quantità di sforzo . Con la semplice aggiunta di un'associazione a bordo di qualsiasi pezzo di Tappeto , è possibile riciclare il vostro tappeto in una coperta di zona . Risparmiare qualche soldo e fare dell'ambiente un favore allo stesso tempo . Cose che ti serviranno
rivestimento Cleaner, Asciugamani
Legatura nastro
Carpet coltello
metro
cesoie pesanti
spilli Etero
Seam ripper
Tappezzeria ago
Thread
Ferro

Mostra Altre istruzioni
1

aspirare completamente il tappeto . Verificare la presenza di eventuali macchie o scolorimento . Pulire le macchie con un detergente per tappezzeria . Immergere un panno in pulito e tamponare le macchie fino a quando non iniziano a sollevare . Continua tamponando la macchia fino a quando la macchia è sparita . Sciacquare il panno con acqua pulita . Tamponare la macchia per rimuovere il pulitore tappezzeria dalle fibre tappeto .
2

Misurare e decidere le dimensioni della vostra coperta di zona . Tenere un metro lungo un bordo della coperta di zona e tagliare il tappeto con un coltello tappeto . Ripetere questo passaggio per tutti e quattro i lati del tappeto .
3

Lay nastro vincolante lungo un bordo del tappeto . Estendere il nastro vincolante 2 cm oltre il bordo superiore e inferiore del tappeto e tagliare con le forbici .
4

Piegare il nastro vincolante a metà e ferro per creare una piega tagliente al centro del nastro . Disporre il nastro al suo posto lungo il bordo della coperta di zona . Pin in posizione con spilli.
5

Attaccare il legame al tappeto con un ago da tappezzeria e thread. Si può anche scegliere di usare nastro legame adesivo . Staccare il supporto nastro e applicare il nastro alla parte inferiore del tappeto in modo che il legame si trova a filo con il bordo del tappeto . Tagliare il legame con un taglierino modo che i bordi siano puliti .
6

Ripetere questi passaggi per gli altri tre lati del tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.