Rod e ganci
ago e filo
Lunghezza del materiale forte
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Trova una canna e ganci su cui il tappeto arazzo si bloccherà . Fissare le staffe con le viti in dotazione con loro alla parete dove il tappeto si bloccherà . Assicurarsi che l'asta si adatta alle grucce con abbastanza spazio per appendere il tappeto tra di loro . L'asta dovrebbe essere abbastanza lungo da coprire la larghezza del tappeto e sporgere 2 pollici su entrambi i lati del tappeto . L'extra 2 pollici su entrambi i lati è dove l'asta attribuirà alle grucce . Più pesante è il tappeto , più spesso o più forte l'asta e ganci dovrebbe essere .
2
Cucire un manicotto lungo il lato superiore del retro del tappeto che deve essere l'arazzo . Il manicotto deve essere sufficientemente ampia per infilare l' asta fino in fondo . Si può scegliere di fare diverse maniche corte con l'asta mostrando tra di loro o in una manica lunga che viaggia tutta la larghezza del tappeto . Assicurarsi che il manicotto è cucito parallelamente al bordo superiore in modo che il tappeto si bloccherà dritto . Se il tappeto è abbastanza pesante , può essere necessario fare doppio cucire i bordi del manicotto per assicurarsi che i bordi non si allentino .
3
Spingere l' asta attraverso il manicotto fino si sporge in modo uniforme su entrambi i lati del tappeto di circa 2 centimetri . Fissare l'asta su entrambi i lati del tappeto alle grucce , creando un tappeto arazzo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066527.html