# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come tingere Tappeti

Molti tappeti sono disponibili ad un buon prezzo , a patto che non vi dispiace il disegno o il colore non è disponibile per quel costo . È sempre possibile acquistare un tappeto per un prezzo scontato , e poi tingere il colore desiderato a casa . Questo avviene normalmente in modo professionale, ma si può fare nella vostra vasca da bagno a casa con qualche bottiglia di tintura a casa e un po 'di pazienza . Per questo sia una scienza esatta , è necessario conoscere la ruota dei colori abbastanza bene e capire la teoria dei colori ( vedi Risorse ) . Cose che ti serviranno
BathtubBottled colorante nelle vostre colorSpatula Asciugamani desiderati o appesi rastrelliera per asciugare tappeto

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire la vasca da bagno a circa tre quarti pieno con acqua calda e aggiungere il colorante per l'acqua secondo le indicazioni sulla bottiglia . ( Vedi il link in Risorse per informazioni sui vari tipi di coloranti . ) Se si sta mescolando i colori , aggiungere il secondo colorante . Alcuni coloranti , come coloranti RIT , danno il miglior risultato finale quando si utilizza acqua bollente . Se questo è il caso , bollire l'acqua sul fornello in vari vasi e quindi aggiungere attentamente verso la vasca finché viene mantenuta la quantità desiderata di acqua .
2

Eseguire la spatola lungo il fondo della vasca per contribuire a mescolare il colorante in modo non ci saranno strisce di colorazione del vostro tappeto . Mescolare l'acqua delicatamente per circa 30 secondi .
3

Posizionare il tappeto giù in acqua , sommergendo completamente l'intero tappeto . Utilizzare la spatola per spingere i bordi verso l'acqua tinta , in modo che non si ottiene tingere sulle vostre mani .
4

Lasciare che il tappeto di sedersi nella vasca fino a raggiungere il colore desiderato . Se mescolato tinture colorate , assicurarsi che non hai macchie sul tappeto in acqua che contengono un solo colore . Continuamente agitare l'acqua mentre il tappeto è immerso per mantenere i coloranti da stabilirsi fuori.
5

Rimuovere il tappeto dall'acqua e scolare e sciacquare la vasca . Lavare il tappeto in acqua fredda e poi appendere sulla stendino . Se non si dispone di uno stendino , stendere gli asciugamani sul pavimento e raddrizzare il tappeto nel corso degli asciugamani e lasciarlo asciugare all'aria in questo modo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.