# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come fare un tappeto Feltri

Feltri ha una storia molto interessante , ed è il più antico tessuto conosciuto fino ad oggi . Oggi relativamente poco costoso, feltro ha radici molto ricchi. Usato per una serie di motivi , sentito date fin dal IV secolo aC Tappeti sono stati comunemente realizzati con feltro nel corso della storia , e sono ancora comunemente fatto oggi . Durante i periodi di guerra civile , tappeti noti come "tappeti penny " sono stati fatti da feltro. Il nome penny era una conseguenza della forma circolare sentito pezzi che adornano il tappeto . I tappeti penny erano più di show pezzi di tappeti ; la maggior parte erano di solito utilizzato per decorazioni murali . È possibile creare il proprio tappeto di feltro , che può essere utilizzato sul pavimento o parete , con pochissima spesa . Sembra grande e può essere fatto in molti formati e colori . Il feltro può essere acquistato in larghezza di sei metri e lunghezze diverse , per cui è possibile avere molte scelte di dimensioni quando si progetta il vostro tappeto . Istruzioni
1

Tagliare il feltro per la larghezza e la lunghezza desiderata per il vostro tappeto .
2

Decora il tuo tappeto con qualunque modelli o disegni che trovate più interessanti . Questo può essere fatto tagliando i colori complementari di feltro in diverse forme e modelli .
3

Attaccare i vostri disegni da o li cucendo o usando la colla . Per i non - fogna , opere colla semplicemente fantastico !
4

Slice i bordi del vostro tappeto per creare una frangia . I tagli dovrebbero fare pezzi marginali che sono lunghe due centimetri e mezzo pollice di larghezza.
5

Fissate le tue frange a coppie , la creazione di nodi. Questo offre un effetto pulito per il vostro disegno tappeto .
6

Adagiare il tappeto sul pavimento , su un pad antiscivolo . Voila ! Hai un bel tappeto di feltro che avete fatto voi !


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066764.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.