Low - tack nastro adesivo o spruzzo
adesivo Level
Ruler
pennello o applicatore di vernice
vernice
piatto di plastica
asciugamani di carta
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il muro di stencil . Spolverare l'intera parete con uno straccio , partendo dalla sommità del muro e di lavoro la strada fino al fondo . Quindi lavare il muro con un panno pulito e un detergente universale dal basso verso l'alto; prova di solidità del colore in un angolo poco appariscente della stanza prima .
2
Posizionare il vostro stencil . Usare un livello , righello e un amico per assicurarsi che lo stencil è di livello e nello spazio corretto . Una volta trovata la posizione ideale , il nastro in posizione con nastro adesivo. O contrassegnare gli angoli della stencil con la matita . Abbatti stencil , cappotto alla schiena con un leggero strato di colla spray e di aderire in posizione .
3
Versare una porzione quarto dimensioni di vernice sul vostro piatto .
4
intingere nell'acqua la punta del pennello o il bordo del vostro applicatore di vernice ( spugna, batuffolo di cotone , gommapiuma , ecc ) nella vernice . Poi spazzolare il pennello su un pezzo piegato di carta assorbente per eliminare qualsiasi traccia di vernice in eccesso. Stencil per pareti devono essere applicati con vernice secca . Troppa vernice in una sola volta può causare sanguinamento sotto lo stencil e bordi irregolari .
5
Applicare la vernice ai bordi dello stampino prima . Stipple , toccare o daub la vernice lungo il bordo interno dello stencil così alcuni della vernice è sul muro e un po ' è sul stencil . Riempire l'interno del stencil utilizzando lo stesso metodo . Dopo aver creato il vostro primo strato , aggiungere più fino a raggiungere la profondità del colore desiderato .
6
Rimuovere lo stencil dal muro . Lasciare asciugare la vernice durante la notte prima di aggiungere un altro strato stencil .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010902.html