2. Steggialo su un mobile. Un altro modo per esporre una bandiera americana in casa è drappeggiarla su un mobile, come un divano, una sedia o un tavolo. Per fare ciò è sufficiente posizionare la bandiera sul mobile, con le stelle rivolte verso l'alto. Puoi anche utilizzare un gancio per l'asta della bandiera o chiodi e viti per fissare la bandiera in posizione.
3. Appenderlo a un'asta o a un pennone. Questo è il modo più comune per esporre una bandiera americana all'aperto. Per fare ciò, attacca la bandiera a un'asta o un pennone alto almeno 20 piedi. La bandiera dovrebbe essere sventolata dall'alba al tramonto e dovrebbe essere abbassata a metà asta nel Giorno della Memoria e negli altri giorni di lutto.
4. Esponilo in una custodia con bandiera. Una custodia per bandiera è un modo perfetto per esporre una bandiera americana all'interno. Per fare ciò, è sufficiente inserire la bandiera nella custodia, quindi fissare la custodia con le viti o i chiodi inclusi. Le custodie per bandiere sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili, quindi puoi sceglierne una che si adatti alle tue esigenze e al tuo arredamento.
5. Utilizzalo per un progetto di artigianato creativo. Esistono molti modi creativi per utilizzare una bandiera americana per un progetto artigianale. Ad esempio, potresti realizzare una trapunta con bandiera, un cuscino con bandiera o una ghirlanda con bandiera. Puoi anche usare piccole bandiere americane per decorare una tavola patriottica o una festa per il Giorno dell'Indipendenza.
Non importa come scegli di esporre la tua bandiera americana, assicurati di farlo con rispetto. La bandiera americana è un simbolo del nostro Paese e dovrebbe essere trattata con rispetto.
Da: https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006133989.html
