# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come collegare un Jabot ad un Rod

Trattamenti di finestra può dare qualsiasi stanza un look elegante . Una tenda jabot è un panneggio dolcemente piegata o pieghettato che pende dai bordi esterni della tenda, sia come parte di una refurtiva più lungo o più corto di una mantovana . Tende jabot forniscono anche un modo interessante per nascondere hardware panneggio sgradevoli alla vista . Per garantire il corretto posizionamento delle vostre tende jabot , è necessario misurare con molta attenzione . A meno che non si sta facendo un semplice trattamento mantovana per la finestra , avrete bisogno di appendere una tenda jabot da un asta doppia cortina di fronte alle drapes.Things più lunghi che vi serve
Tape measure
Matita
doppia kit asta di tenda
trapano o un cacciavite
Level
Jabot set

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la finestra con un metro a nastro . Utilizzare una matita per segnare i punti su ogni lato della finestra in cui potrete collegare l'asta doppia cortina . Controllare le macchie utilizzando un livello , adeguandoli per rettilineità , se necessario.
2

Utilizzare un trapano o un cacciavite per fare i fori pilota presso i siti segnalati per le viti per le staffe incluse nel kit doppia asta di tenda . Se si punta su un montante , la vite dovrebbe fornire sufficiente stabilità , ma se si esegue il drill in muro a secco , sarà probabilmente necessario utilizzare un ancoraggio per la vite . Le indicazioni esatte possono variare, quindi seguire le istruzioni del produttore nel kit .
3

Fissare le staffe al muro , e posizionare le aste interne ed esterne dove si possono raggiungere facilmente.
4

Appendere le tende più a lungo sulla canna interna e posizionare l'asta nel suo supporto .
5

Far scorrere il jabot per il lato destro sull'asta esterno . Se il jabot è angolato diagonale , posizionare l'estremità più verso l'esterno del telaio della finestra e l'estremità inferiore verso il centro .
6

Lavorare la cascata , che è la parte centrale del bordo , sulla l' asta esterna modo che si trova vicino al jabot ed è centrata nel mezzo dell'asta .
7

scorrere il jabot per il lato sinistro sull'asta esterno in modo che si trova sul lato opposto della cascata con il lato più vicino al telaio della finestra e il lato minore più vicino al centro , se necessario.
8

Posizionare l'asta esterna con le due pettorine e la cascata nel suo supporto . Disporre eventuali pieghe o pieghe sui jabot e cascata in modo cadono in modo uniforme e oscurano qualsiasi hardware panneggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.