Stud Finder
staffa di montaggio (in dotazione con scaffale )
livello Bubble (incluso con scaffale )
Toggle viti ( in dotazione con scaffale )
trapano
cacciavite a croce
Toggle viti (incluse con scaffale )
viti prigioniere ( incluse con scaffale )
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere il ripiano Holman fino al muro e si muovono intorno per determinare la posizione desiderata nella posizione che avete scelto . Tracciare una linea attraverso il bordo posteriore del ripiano con una matita e poi impostare il ripiano da parte.
2
Posizionare uno strumento stud finder fino al muro e accenderlo . Far scorrere il cercatore perno lateralmente lungo la linea a matita fino a vedere che il flash o un segnale acustico , che indica una posizione tirante della parete . Disegnare una "x" sulla zona e procedere per individuare tutte le restanti posizioni della vite prigioniera lungo la linea della matita .
3
Sollevare il bar staffa di montaggio fornita con il ripiano. Guardate la parte anteriore di uno stretto canale che corre la lunghezza di esso e inserire la livella a bolla fornito nel canale fino a quando è al centro .
4
Posizionare la staffa alla parete con il livello sul fondo e farlo scorrere lungo la linea a matita fino a quando uno o più dei fori allineati con segni perno sul muro . Inclinare la staffa finché la bolla d'aria della livella si trova nel centro esatto .
5
Scurire i marchi prigioniera muro nei fori che si allineano con i fori delle viti sulla staffa e creare un marchio nel prossimo all'ultimo foro su entrambe le estremità della staffa , creando due segni che non sono in borchie . Impostare il supporto da parte.
6
Individuare i due marchi della parete ultraperiferiche e inserire una freccia di leva in ciascuno. Serrare le viti utilizzando un trapano elettrico fino a quando le teste sono a filo con la superficie del muro .
7
Tenere la staffa posteriore fino alla parete e allineare i fori con i due bulloni ginocchiera . Inserire una vite di commutazione attraverso il centro di ogni foro e stringere le viti con il cacciavite fino a che non si adattano perfettamente contro la staffa .
8
Inserire un perno a vite in ogni foro rimanente che cade su un montante con il trapano elettrico .
9
Sollevare il ripiano Holman e ruotare la staffa posteriore verso il muro . Inserirlo 1 pollice sopra il supporto a parete installato e abbassare così le due staffe di blocco insieme .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066964.html