umidità è causato quando sono presenti nell'aria particelle di acqua . Il grado di umidità può dipendere dalla quantità di acqua nella regione nonché il tempo corrente . Alta umidità si verifica durante i temporali e tempeste di neve o quando il calore provoca la rapida evaporazione dell'acqua dalle piante , le colture, laghi e fiumi . Umidità interna è causata da temperature ambiente caldo accoppiato con superfici bagnate , perdite o un gran numero di piante d'appartamento . Esterni Finestra nebbia quando l'umidità esterna è alta . Interni Window nebbia quando l'umidità delle famiglie è alta .
Finestra interna Fog
Interni condensazioni finestra può verificarsi in una zona di una casa e non un altro a causa della posizione della finestra. Finestre vicino ai bagni, lavanderie e cucine hanno più probabilità di nebbia rispetto a quelli situati in zone asciugatrice di una casa . Finestre con tende pesanti sono anche maggiori probabilità di nebbia a causa del flusso d'aria insufficiente su tutta la superficie della finestra . Le piante producono anche l'umidità attraverso i loro pori , nonché da eventuali ristagni d'acqua trovato in vasi di contenitori .
Esterno Finestra Nebbia
Ci sono diversi motivi per cui alcune finestre possono presentare appannamento più esterno rispetto alle altre finestre. Esterno finestra condensazione può essere causato da grandi impianti di paesaggio all'aria aperta che hanno il potenziale per intrappolare l'aria e l'umidità contro le finestre e gli edifici . Finestre caldi, come quelli riscaldata dall'interno , sono più inclini all'appannamento che sono finestre fredde . La luce del sole si " bruciare " nebbia. Il sole riscalda l'aria circostante , permettendo all'umidità di circolare e di liberarsi da superfici vetrate . Finestre che l'esperienza di luce diretta del sole sono meno probabilità di nebbia , come lo sono le finestre delle stanze fresche e quelli senza impianti di paesaggio vicino a loro .
Considerazioni
controllo dell'umidità interna mediante una corretta ventilazione nelle aree ad alta umidità o limitare il numero di piante d'appartamento . Condensa interna in eccesso può essere un'indicazione di perdite nelle tubazioni o un tetto che perde . Se la ventilazione non riduce adeguatamente la quantità di condensa quindi ispezionare per perdite tubi e altre fonti di umidità . Condensa esterna è ridotto tagliando piante di paesaggio . Nebbia può accumularsi tra i vetri di alcune finestre con doppi vetri . Questo è causato da una tenuta insufficiente tra riquadri . Umidità intrappolata non uscirà i vetri e le finestre alla fine dovranno essere sostituite .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067023.html