Prima di effettuare qualsiasi regolazione di servizi sulla falciatrice , parcheggiare su terreno pianeggiante , inserire il freno di parcheggio , mettere la frizione in folle , e prendere la chiave di accensione . Inoltre , sganciare i cavi elettrici dalle candele .
Prima di regolare il piatto di taglio , sollevare il ponte e controllare lo stato delle lame di taglio . Se sono stati piegati queste lame , possono anche causare un taglio irregolare . Se le pale sembrano danneggiati o piegati , seguire la procedura del rasaerba per la rimozione e la sostituzione della lama .
Arrivo pressione dei pneumatici
Un altro problema comune che può causare un irregolare o una minore taglio su un lato si verifica quando i pneumatici non hanno uguale pressione in esse . La maggior parte dei pneumatici richiedono controlli di pressione costanti , di solito dopo ogni 25 ore di servizio . Con un manometro , svitare i tappi di ugelli di riempimento e controllare la pressione di ciascun pneumatico . Sulla maggior parte dei pneumatici , la pressione necessaria , in psi , sarà timbrata lungo il fianco . Molto spesso , questi indicano massima pressione . Riempire i pneumatici vicino , entro 2-5 psi , a questa raccomandazione e assicurarsi che i pneumatici sono tutti uguali in pressione .
Livellamento Side - to- Side
Il tagliaerba offre un modo per regolare orizzontalmente , o da lato a lato . Con il piatto di taglio ad altezza metà di taglio , puntare le lame in modo che sottolineano anche da lato a lato . Se la distanza tra il fondo del piatto e la terra è più di 1/8-inch diverso su ogni lato , il gruppo di taglio avrà bisogno di regolazione . Questo processo può variare notevolmente da falciatrice tosaerba , ma di solito comporta la graduale allentamento di alcune viti e ricontrollare la misura .
Front- to-Back livellamento
falciatrice offre anche un modo per regolare da front - to-back . Tuttavia , le lame di taglio devono essere impostati solo leggermente superiore nella parte anteriore che nella parte posteriore . Analogamente a quanto da lato a lato , le lame devono essere punta anteriore -posteriore , e l'operatore deve misurarli sulla punta della parte anteriore e la punta della lama posteriore . Ciò garantirà una misurazione accurata , e se la punta anteriore non è un ottavo ad un quarto superiore, la scocca del rasaerba taglierà irregolare e più basso su un lato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004156.html