# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come installare Heavy Aperte mensole in cucina

Open scaffalatura è una comoda opinione di archiviazione per le cucine che consentono di individuare gli strumenti e le forniture necessarie , nonché piatti decorativi di visualizzazione e pentole . Dal momento che i piatti e le pentole sono spesso pesanti , la scaffalatura richiede il supporto più strutturale che in altre località . Oltre ad ancorare la scaffalatura a parete posizioni corrette , staffe sottopiano fornire un ulteriore supporto alla parte inferiore dei ripiani . L'installazione della scaffalatura richiede solo un'attenta pianificazione e tools.Things di base che vi serve
Stud Finder
Nastro adesivo
Chalk linea
matita
Praticare
1/4-inch po
staffe a L
viti da 2 pollici di lunghezza del muro a secco
trapano
5/8-inch viti per legno
Toggler bullone ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

attivare uno strumento stud finder e farlo passare attraverso la parete di installazione desiderata . Fermarsi lo strumento quando si accende , che è dove un tirante della parete risiede . Mettere una striscia di nastro adesivo in verticale sulla parete in modo da poter identificare la posizione successiva . Continuare a trovare borchie la lunghezza del scaffalature che si sta installando .
2

Tendere una linea di gesso attraverso la parete all'altezza di installazione desiderata . Mantenere il livello di un falegname in cima alla corda fino a quando non è a livello , e quindi far scattare contro il muro .
3

Allineare un L - staffa metallica sulla linea di gesso sopra un montante così la parte superiore di un braccio punta verso di voi e la curva di metallo tocca la linea di gesso . Disegnare un marchio all'interno di ogni foro della vite sulla parete . Ripetere il processo per ogni restante posizione perno per segnare loro .
4

Indossare occhiali protettivi e creare un 2 - inch - buco profondo in ogni luogo segnato con un trapano e 1/4-inch-diameter bit .
5

Tenere una staffa fino alla prima posizione di perno e allineare i fori con quelli nel muro. Inserire una vite del muro a secco da 2 pollici a lungo in ogni foro con un trapano elettrico . Ripetere il processo in ogni restante posizione perno per installare le staffe .
6

Posizionare il ripiano sopra le staffe e chiedere a un'altra persona di tenerla ferma . Inserire 5/8-inch viti da legno attraverso i fori di fondo in ciascuna staffa usando un trapano per fissarli alla scaffalatura .
7

Installare ripiani aggiuntivi sopra o sotto il primo, se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.