# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Montaggio riloghe All'interno di una finestra Frame

prese Inside- montaggio tenere le tende all'interno del telaio della finestra e sono quasi invisibili dopo che le tende sono installati . L'asta detiene tende da tasca che scivolano sullo stelo o anelli per tende ed è abbastanza solido per sostenere tessuti pesanti . La procedura è abbastanza veloce dall'inizio alla fine , e anche un principiante dovrebbe avere buoni risultati . Cafe and davanzale di lunghezza tende sono due stili che si adattano gradevolmente all'interno di una finestra frame.Things che ti serviranno
presa Inside- mount
Tape misura
Matita
Hammer
Nail
Cordless cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

acquisto di una confezione di dentro- montare prese da installare all'interno del telaio della finestra . Inside- mount prese sono circolari e progettato per contenere barre di legno o metallo . La presa avrà un'apertura nella parte superiore , che permette l'asta di essere lasciato cadere nella presa .
2

Misurare la larghezza del telaio della finestra 2 centimetri sotto la parte superiore del telaio . Utilizzare la misurazione per determinare la lunghezza della barra tenda . Il diametro dell'asta deve inserirsi nella presa .
3

Posizionare la parte superiore della presa 1 pollice sotto la parte superiore del telaio della finestra lungo il lato del telaio . Fare un segno di matita attraverso il foro della vite sul telaio . Ripetere questa procedura con la seconda presa .
4

libbra un buco di avviamento 1/4 pollici in profondità nel muro con un martello e chiodo . Rimuovere il chiodo dal foro .
5

Utilizzare un avvitatore a batteria per collegare la presa al muro . Utilizzare le viti fornite nella confezione contenente le prese dentro- mount . Assicurarsi di montare la presa in modo che la canna cadrà nella presa .
6

Inserisci il sipario sullo stelo e inserire l'asta nella presa .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.