# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come costruire un divisorio da parete on Wheels

Un divisorio può aggiungere una nuova dimensione a qualsiasi spazio. Se si desidera sezione fuori una piccola zona del vostro salotto da utilizzare come un ufficio, vuole fare un parco giochi per i vostri bambini o creare un'area privata per cambiarsi d'abito in un appartamento di efficienza , un divisore offre possibilità pressoché infinite . Un divisorio è reso ancora più conveniente se si aggiungono alcune ruote alla sua base in modo da poter semplicemente rotolare in giro ogni volta che si desidera regolare . Costruire il proprio divisorio su ruote richiede solo alcuni strumenti di base e un viaggio al vostro negozio di ferramenta locale. Avrete anche bisogno di due partner di assistere you.Things che ti serviranno
foglio di compensato , 1 pollice di spessore , dimensioni a preferenza
220- carta vetrata grana
2 -by -4 plancia , purché foglio di compensato
4 ruote a rulli con piastra di vite
trapano
16 viti per legno , lunga 1 pollice ( numero può variare a seconda del numero di fori per le viti sono in staffe di montaggio )
6 staffe di montaggio a 90 gradi

Mostra Altre istruzioni
1

Avere un foglio di compensato tagliato alle dimensioni desiderate per il vostro divisorio . La maggior parte dei negozi di ferramenta farà questo per voi . Avere il 2 - by-4 listone taglio al stessa lunghezza nella parte inferiore del foglio di compensato .
2

di sabbia lungo il foglio di compensato con la carta vetrata , in particolare lungo i bordi . Questo è quello di smussare i bordi taglienti , che potrebbero causare tagli, e aiutare a prevenire schegge .
3

vite una ruota rullo a ogni angolo di un lato della plancia 2 -by -4 sul lato da 4 pollici . La plancia servirà come base del vostro divisore . Le ruote a rulli saranno allegate a piastre vite di forma quadrata con quattro fori in ogni angolo . Utilizzare un trapano elettrico per guidare viti per legno attraverso i fori nelle piastre a vite e fissare le ruote del rullo per la tavola .
4

Impostare la plancia sulle ruote e testarlo per assicurarsi che rotola intorno correttamente . Dovrebbe assomigliare ad un lungo e stretto skateboard.
5

Avere il vostro partner centrare il foglio di compensato sopra la plancia . Assicurarsi che sia perfettamente centrato e in piedi dritto , perpendicolare alla tavola. Questo è essenzialmente ciò che il vostro divisore nudo sarà simile .
6

Attaccare il foglio di compensato per la tavola con le staffe di montaggio . Le staffe sono pezzi di metallo piegate ad angoli di 90 gradi con fori su ciascuna estremità per collegare il foglio per la tavola . Posizionare una staffa a ciascuna estremità del foglio su ciascuna estremità e uno al centro . Ripetere il processo con l'altro lato del foglio .
7

prova la tua divisore facendolo rotolare in giro e fare in modo che non sia troppo traballante . Collegare più staffe di montaggio se sembra traballante in fondo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.