Una soluzione per il fissaggio elementi per cartongesso è la freccia di leva . Questo è il più forte di tutte le ancore cavi muro , costituito da una coppia di ali molla chiamato uno snodo che è avvitato un bullone macchina . Bulloni ginocchiera sono dimensionati per il diametro del bullone macchina . Un bullone toggle è molto più forte di tasselli in plastica . Una freccia di leva 1/8-inch in grado di supportare 50 £ . mentre una freccia di leva 3/8-inch può contenere 100 libbre. Essi richiedono un foro nel muro leggermente più grande rispetto alle dimensioni delle ali piegate .
Mediante bulloni Bulloni
Toggle sono più difficili da usare rispetto tasselli in plastica . Per utilizzare, è infilare il bullone attraverso il foro di montaggio del pezzo che si sta collegando , infilare la leva sul perno , sollevare il pezzo in posizione e spingere la leva attraverso il buco nel muro . Le ali dovrebbero scaturire . Tirare indietro sul bullone fino a quando l' ali presa sul retro del muro , e mantenere la pressione su come si stringe il bullone . Quando il bullone è quasi completamente stretto , mettere la voce in posizione finale e completare l' inasprimento ..
plastica Ancore
Un'altra soluzione per appendere le cose in cartongesso pareti è il tassello di espansione in plastica . Anche se molto più debole di bulloni ginocchiera , tasselli di plastica sono molto più facili da usare . Tasselli di plastica sono buoni con carichi leggeri , meno di 10 libbre. Ancoraggi plastici sono disponibili in un'ampia varietà di formati . Quando una vite viene guidato in un tassello in plastica , si espande per afferrare il materiale che lo circonda . Ancore in plastica sono solo forte come il materiale in cui sono installati .
Uso Ancore
tasselli di plastica possono essere utilizzati per carichi leggeri che sono perpendicolari l'ancora . Non hanno la forza per carichi paralleli alla ancora e può tirare fuori facilmente . Per installare un ancoraggio di plastica , praticare un foro nella parete solo leggermente inferiore alla larghezza massima del dispositivo di ancoraggio . Inserire l'ancora completamente nel foro , posizionare il pezzo da montare , inserire la vite e serrare. Variazioni sul ancoraggio di base di espansione in plastica sono tasselli basculanti che si diffondono le ali di plastica come il serraggio della vite e tasselli che hanno filettature per contribuire a tenere l'ancoraggio nel muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067303.html