Helper
Level
Pencil
esercizi con punte
3/16-inch alternare bulloni
Socket chiave
Rondella piatta
Mostra Altre istruzioni
1
posizionare il piedistallo lavandino in posizione. Il piedistallo deve coprire idraulici e di scarico linee del lavello . Una volta che il piedistallo è in posizione, posizionare il dissipatore sul piedistallo .
2
Chiedete a un amico di tenere il bacino del lavandino mentre si posiziona correttamente sul piedistallo e contro il muro . Posizionare un livello di tutti i lavandino per garantire che sia correttamente allineato . Chiedete al vostro aiutante di tenere il lavandino in atto quello che avete livellato .
3
Raggiungere sotto il lavello e segnare i fori di montaggio sul muro con una matita . A seconda del modello e del produttore , il dissipatore potrebbe avere due fori di montaggio stampati su una flangia posteriore , o può avere una staffa hangar che monta sotto il labbro posteriore sul bacino del lavandino .
4
Rimuovere l' lavello bacino e metterlo da parte . Spostare il piedistallo fuori strada . Praticare dei fori nella parete con un trapano po 'la stessa dimensione come le ali piegate di un bullone 3/16-inch ginocchiera .
5
svitare l'ala levetta dal bullone , se il lavandino utilizza un montaggio staffa. Inserire il bullone attraverso il foro di montaggio della staffa e infilare l'ala levetta indietro sulla fine del bullone . Ripetere l'operazione per il secondo foro di montaggio . Piegare le ali ginocchiera insieme e inserirli nei fori pilota del muro fino a quando le ali apre. Stringere i bulloni con una chiave a tubo fino a quando la staffa è aderente contro la parete .
6
Posizionare il piedistallo e lavello in posizione , se il lavandino non utilizza una staffa di montaggio . Allineare i fori di montaggio del lavello con fori pilota del muro . Prendete le ali ginocchiera via le viti e posizionare una rondella sul bullone . Infilare l'ala levetta sulla filettatura fino alla parte posteriore dell'ala è appena sotto la fine del bullone .
7
Piegare l'ala ginocchiera con le dita e inserire la leva nel foro di montaggio lavandino fino alla molle ala aperta all'interno della parete . Ripetere l'operazione per il foro di montaggio opposto . Serrare il bullone con una chiave a tubo fino a quando la rondella piana è aderente contro la flangia lavandino . Non stringere troppo come questo può causare il lavandino di crack .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076684.html