# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Rimozione Hunter Douglas Faux persiane in legno

Hunter Douglas è un produttore marca di una vasta gamma di tende e altri trattamenti di finestra . Oltre a rendere ciechi di legno reali , fanno persiane in legno alternativi che sembrano la cosa reale . Queste tende faux non sbiadiscono , deformare o arco . Se hai deciso di aggiornare i bui Hunter Douglas , o modificare l'aspetto delle finestre utilizzando un diverso tipo di trattamento , il primo passo è quello di rimuovere le tende esistenti. Ucciderli non è un compito difficile o che richiede tempo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare i perni hold -down su ogni lato della guida inferiore della tenda Hunter Douglas . Far scorrere i perni su entrambi i lati destro e sinistro fuori degli slot sulle staffe hold-down . Tirare il singolo cavo di fino a sollevare la tenda fino alla cima . Svitare le staffe hold -down dal muro e rimuoverli .
2

Rimuovere la bacchetta dalla cieca Hunter Douglas . Far scorrere il manicotto di plastica nella parte superiore della bacchetta fino a rivelare un gancio e l'albero . Rimuovere il gancio dal foro nello stelo di metallo .
3

Inclinare il bordo alto , liberarla dalle clip sulla guida testa e rimuoverla .
4

Individuare gli stretti staffe di estremità sinistra e destra su ogni lato del cassonetto . Tengono i finti ciechi di legno Hunter Douglas a posto . Sollevare il coperchio su ogni staffa in modo che viene sbloccata dalla linguetta di blocco sulla parte inferiore della staffa .
5

Afferrare il cassonetto con fermezza . Inclinare così il labbro posteriore può scivolare via da sotto il labbro anteriore sulle staffe finali. Rimuovere il cassonetto dei faux persiane in legno Hunter Douglas . Svitare il codice di chiusura e rimuoverli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.