Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Riutilizzo Barn Doors

L'utilizzo di legname e legno recuperato da stalle e altri edifici antichi è diventato comune nella progettazione di interni contemporaneo . Alette usati possono aggiungere un fascino rustico di nuova costruzione e sono un'ottima aggiunta a qualsiasi progetto di costruzione verde . Alette usati spesso possono essere riutilizzati sia come porte completamente di lavoro in una nuova posizione o come semplici elementi ornamentali . Essi possono essere riutilizzati come pienamente funzionante alette su una nuova stalla , oppure possono essere utilizzati come elementi decorativi unici all'interno della casa . Istruzioni
1

Ispezionare alette per le termiti , muffe e altri eventuali invasori . Secondo il sito web Old House, alette sono suscettibili di danni da umidità e una varietà di insetti , tra cui coleotteri postali polvere e formiche carpentiere .
2

Rimuovi alette dalla loro posizione originale . Staccare le porte dalla struttura fienile con l'hardware originale intatto , quando possibile . Si può anche scegliere di acquistare le porte fienile da una società specializzata nel recupero di legname . Aziende come Historic Flooring spesso prendono grande cura per rimuovere e proteggere le vecchie porte fienile durante lo smontaggio vecchie stalle e fienili .
3

Salvare tutti i brani in testa e hardware di alette durante la rimozione dalla loro originaria posizione. Secondo il sito legname e Soluzioni fascio , molti di questi elementi possono anche essere riutilizzato in una nuova posizione della porta , sia come parte come la porta o come un pezzo accento complementare . Salvare la traccia luminosa originale e hardware aumenta anche le probabilità che si sarà in grado di mantenere una porta del fienile riciclato in condizioni di piena efficienza .
4

Pulire le porte e lubrificare cerniere e altro hardware originale che si desidera riutilizzare . Hardware sporca può trattenere l'umidità , che farà sì che il vostro hardware a ruggine . Pulizia e lubrificazione è particolarmente importante se si desidera per le vostre porte fienile di rimanere in buono stato di funzionamento .
5

alette Refinish se necessario . In molti casi , l'originale alterato la finitura delle alette utilizzati offrirà l' unico effetto decorativo che si vuole ottenere con nessuna finitura richiesto. Si potrebbe desiderare di rifinire le porte se la vernice si stacca male o semplicemente non corrisponde l'arredamento della loro nuova posizione. Si può scegliere di rimuovere la vecchia vernice prima di finitura . Vernice , smalto e altre finiture pigmentate possono spesso essere riapplicati senza prima nudo la vecchia finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067477.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com