# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Certificazione di esistenti porte tagliafuoco

porte antincendio esistenti sono una parte importante del sistema di protezione antincendio passiva di un edificio e può avere bisogno di essere certificati da un ispettore qualificato prima del trasferimento della proprietà . Porte antincendio aiutano a compartimenti stagni di un edificio in fiamme . Questo impedisce la diffusione di fuoco, calore, fumi e gas . Codici di costruzione

Ci sono una varietà di codici e norme che le porte antincendio esistenti può essere necessario per soddisfare o superare , a seconda dello scopo della costruzione e la sua posizione . Porte tagliafuoco esistenti possono essere certificati a norme nazionali o internazionali , codici di stato e codici di costruzione locali .

Commerciali Ispezione Standards

L'edizione 2007 della NFPA 80 , oltre a NFPA 101 , fornisce una linea guida approfondita per l' ispezione e la manutenzione delle porte tagliafuoco in edifici quali ospedali . NFPA 80 prevede che le porte tagliafuoco devono essere controllati e testati almeno una volta l'anno. Le ispezioni devono essere registrati e firmati . NFPA 80 dice anche che i controlli devono essere effettuati da persone qualificate con una comprensione della tecnologia porta tagliafuoco .
Codice dello Stato Adoption

In molti stati , a casa in licenza Gli ispettori controllano porte tagliafuoco esistenti. Tuttavia , non tutti gli Stati seguono gli stessi standard . Un link al International Code Council è disponibile nella sezione Risorse di questo articolo , che ti permette di vedere quali codici sono stati adottati nel vostro stato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.