Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Rischi da cucina

La cucina è una delle stanze più frequentate della casa , dove si sono realizzati i capolavori e ricordi culinari . Tuttavia , utensili da cucina appuntiti ed elettrodomestici da cucina può anche rendere il più pericoloso . Pericoli in cucina può variare da una malattia al fuoco , ma anche i peggiori pericoli della cucina possono essere evitati . Fuoco

fuoco è un pericolo cucina comune . La cottura degli alimenti a fuoco alto , soprattutto di calore a gas , può essere pericoloso se non si prendono le dovute precauzioni . Grease accumulo sul piano cottura e cappa può portare a incendi di grassi , come briciole sotto gli occhi stufa e attaccato alla parte inferiore del vostro forno . Allo stesso modo , lasciando il cibo sulla stufa incustodito o cibi cottura a fuoco più alta del necessario può anche causare un incendio . Altri apparecchi di cottura , come il forno a microonde , tostapane e forno tostapane possono anche costituire un pericolo di incendio , se non pulito regolarmente e mantenute in buono stato di funzionamento . Un estintore deve essere conservato in cucina in caso di incendio .
Avvelenamento da carne cruda

cibo può verificarsi quando le carni crude non vengono gestiti correttamente in cucina . Risciacquo pollo crudo e altre carni possono causare batteri di diffondersi intorno al lavandino , pavimento e controsoffitto , osserva il sito Chow; invece di risciacquo , pat carne secca prima della cottura . Il rischio di intossicazione alimentare da carne cruda e pollame può essere ridotto di lavarsi accuratamente le mani con acqua calda e sapone dopo aver toccato carne cruda e pulizia e sanificazione controsoffitti e lavelli . L'intossicazione alimentare può verificarsi anche quando le perdite di carne cruda su altri alimenti in frigorifero , in modo da avvolgere la carne strettamente o posto in un contenitore ermetico e mettere carni crude sul ripiano più basso del frigorifero per evitare di contaminare altri alimenti .


Chimica

chimici conservati in cucina , dal vostro contatore pulitore a spray , può essere pericoloso, soprattutto quando entrano in contatto con gli alimenti , osserva il sito web The Home Sapere -It -All . La contaminazione può essere ridotta memorizzando le sostanze chimiche lontano da alimenti o in un'altra stanza e con attenzione durante la pulizia lavandini e controsoffitti. Ad esempio, se si disinfetta la lavandino , lavare completamente o lasciarlo asciugare prima di utilizzare tale lavandino per pulire le verdure . Tenete i vostri figli al sicuro in cucina memorizzando le sostanze chimiche fuori portata o utilizzare blocchi di prova di bambino la vostra cucina . Aceto, bicarbonato e succo di limone sono detergenti naturali che possono essere utilizzati al posto di sostanze chimiche aggressive.
Knife Safety

Cucinare richiede spesso tagliare, affettare e spaccamento di carne e verdure , così naturalmente i tagli sono inevitabili . Gli incidenti possono essere evitati usando il coltello corretta per il lavoro; per esempio, non usare un coltello filetto per tagliare le patate . Coltelli che non sono nitide rendono più difficile per tagliare gli alimenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081681.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com