Il processo di certificazione pacciamatura assicura che qualsiasi pacciame le certifica MSC ha incontrato linee guida di qualità . Pacciamatura è costituito da diversi tipi di legno , materia organica, e gli ingredienti aggiuntivi. La qualità di pacciame può variare a causa della varietà di articoli produttori di pacciame immettono nei loro prodotti . Il processo di certificazione utilizza test di laboratorio e prove a effetto serra al fine di garantire la pacciamatura soddisfa i requisiti di certificazione .
Product Standards
Il processo di certificazione assicura ai consumatori che la pacciamatura segue tre valori fondamentali . Pacciame Certifiied usa una terminologia universale . Ciò permette ai consumatori di confrontare facilmente prodotti , perché ogni dovrebbe indicare i prodotti contiene nello stesso modo . Questo riduce la confusione del consumatore . La certificazione significa che i produttori di pacciamatura devono competere in modo equo , all'interno del mercato aperto . La pacciamatura devono avere una prestazione standard. I consumatori possono aspettarsi un certo livello di prestazioni quando acquistano trincia simili da diversi produttori.
Certificazione Limiti
Il processo di certificazione ha dei limiti . Essa non garantisce le prestazioni di un prodotto particolare che il Consiglio pacciame suolo e certifica . Il processo di certificazione è solo una guida per aiutare i consumatori ei produttori di pacciame determinare che cosa pacciamatura ha gli attributi più positivi . Il Consiglio pacciame e del suolo non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da un strame MSC certifica . Ciò significa che se i danni pacciame vostro prato , non si può intentare un'azione legale contro la MSC , proprio perché certificata la pacciamatura .
Testing
Il principale chimica laboratori di prova di cui pacciamatura è arseniato di rame cromato . Si tratta di un preservante del legno . Tutti i test di laboratorio vengono effettuate attraverso North Carolina State University . Il laboratorio di test 2 metri cubi di pacciame alla volta . Il laboratorio verifica poi la pacciamatura 10 volte. Nessun ulteriore test sono fatti , se non vengono trovati livelli di CCA . Qualora CCA trovare , NC State utilizza una batteria di test ed analisi visiva per confermare i risultati . Se i test scoprono che il livello di CCA è di 10 parti per milione o al di sotto , la pacciamatura passerà .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094671.html