# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come appendere un Valance di legno con una staffa a L

mantovane in legno di solito sono fatti su misura , soprattutto quando si pensa di coprendoli con la vostra scelta di tessuto. Se quelli che avevano fatto non è venuto con l'hardware di montaggio o se hai fatto le tue , taglia L - staffe standard dal negozio di ferramenta funzionano abbastanza bene e sono spesso molto meno costosi . Se sei abile , si può appendere piccoli volants sul proprio. Più lunga, più pesanti sicuramente richiedono due people.Things che ti serviranno
Misura di nastro
matita a punta fine con gomma
Trapano /driver ei bit
L - staffe
Viti
Level

Mostra 1

misurare la larghezza della finestra o altra apertura su cui la mantovana si bloccherà altre istruzioni
. Dividere la misura a metà. Utilizzare una matita per fare un segno di riferimento di luce nella parte superiore dell'apertura al centro .
2

Misurare la lunghezza del bordo dai bordi interni dei pannelli laterali . Dividere tale misura a metà. Utilizzare il risultato di fare un punto di riferimento luminoso in alto dell'apertura su ogni lato , una distanza uguale dal marchio di riferimento centrale.
3

Tenere la mantovana sopra l'apertura . Allineare i bordi interni con gli indici di riferimento . Spostare il bordo alto o in basso per determinare la posizione migliore sopra l'apertura . Leggermente segnare la parete sul bordo inferiore del bordo su ogni lato . Fare riferimenti luminosi sulla parete che indica la posizione di montaggio di ogni L - staffa utilizzando una delle staffe come guida . Prevede di utilizzare due staffe per lato , o più di una mantovana più largo o più pesante . Posizionare le staffe all'interno del bordo in modo che saranno nascosti alla vista , se possibile.
4

Praticare dei piccoli fori pilota nel muro per ogni L - staffa. Montare le staffe con viti. Fare attenzione a non stringere eccessivamente le viti oi danni pannelli di rivestimento possono provocare .
5

Tenere la mantovana in posizione facendo scivolare sopra le staffe a L e allinearlo con i segni di riferimento . Praticare un piccolo foro pilota per ciascuna delle apposite viti su un lato solo la mantovana . Fare attenzione a non forare la mantovana e danneggiare il rivestimento esterno o tessuto . Montare un lato del bordo con viti .
6

Mettere un livello sulla parte superiore del bordo . Usarlo come guida per mantenere il livello mantovana , mentre i fori per i restanti staffe a L . Montare la mantovana alle staffe con le viti . Eliminare accuratamente tutti i punti di riferimento visibili sul muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.