# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Riparare alta densità MDF Cabinet Doors Con Bondo

Meccanica tradizionalmente utilizzano Bondo per riparare in fibra di vetro ed eseguire altri lavori di carrozzeria . Usando questo per riparare ad alta densità MDF è un'opzione che non è forte come cariche di legno resina epossidica , ma funzionerà per contenere temporaneamente il MDF insieme senza costare troppi soldi . Non utilizzare questo processo se si sta riparando MDF che deve resistere alle intemperie per lungo tempo in quanto generalmente pop fuori del comune o nick dopo pochi anni . Cose che ti serviranno
Spazzolino
Cacciavite
Asciugacapelli
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Spazzolare la zona da riparare con uno spazzolino asciutto per rimuovere la maggior quantità di sporco come possibile . Se l'area ha marciume del legno , raschiare la maggior quantità di marciume , come si può con un cacciavite e poi spazzolare accuratamente per rimuovere i residui .
2

Asciugare accuratamente la zona con un phon se l' legno aveva legno marcio e era bagnato . Non bisogna mai applicare stucco per bagnare il legno come questo rallenterà il processo di polimerizzazione e danneggiare il giunto .
3

Stendere Bondo sopra la zona intaccate o depresso . Appiattire la superficie del Bondo ma lasciare asciugare leggermente sopra la superficie piana . Questo vi darà più Bondo a lavorare con voi per aiutarvi a fondo appianare la zona .
4

Lasciate che la Bondo asciugare completamente per 10 a 30 minuti a seconda di quanto si è applicato . Il Bondo dovrebbe essere secco e duro al tatto .
5

sabbia della zona con 200 - carta vetrata grana finché non è completamente liscio e filo con il resto della superficie del legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.