Tritare sega
Matita
nastro di misura
Phillips testa piatta
Livello
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le gambe della scrivania . Capovolgere la scrivania e individuare dove sono fissate le gambe. Ci saranno viti viaggiano parallelamente al piano della scrivania che collega le gambe di un giunto lato . Utilizzare un cacciavite a croce ( o lo strumento che è necessario per la vostra scrivania ) per svitare ogni gamba dalla scrivania .
2
Misurare ogni gamba con il nastro di misurazione per determinare quale è il più breve e causando lo squilibrio . La lunghezza della gamba più corta scrivania sarà il vostro nuovo marcatore . Segnare la lunghezza della gamba più corta scrivania su restanti gambe con la matita .
3
Effettuare le marcature vicino ai piedi delle gambe scrivania dove si vuole tagliare . Misurare le gambe più volte facendo un segno di matita su ogni bordo se la gamba scrivania è quadrata o ottagonale o in diversi punti lungo il suo diametro se la forma della gamba è rotonda . Marchi multiple farà in modo che le vostre misure sono corrette e che la vostra scrivania non sarà tagliato nuovamente irregolare .
4
Tagliare le tre gambe segnate scrivania con la sega chop . Una troncatrice tagli con una singola lama attraverso un unico piano creando una superficie piana e anche dopo il taglio . Assicurarsi che la gamba scrivania è su un aereo , anche durante il taglio . È possibile controllare questo utilizzando una livella . Ciò garantirà un taglio preciso .
5
Fissare le gambe indietro sulla scrivania . Le gambe sono ora tutti la stessa lunghezza e la scrivania deve essere di livello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067741.html