# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Framing Tecniche Toenailing

Nel formulare carpenteria , toenailing è l'azione di guidare un chiodo standard attraverso una scheda su un angolo in una tavola sotto o dietro per ancorare i pannelli insieme . Questo trucco è usato quando un chiodo non può essere guidato direttamente attraverso , come è il caso di inchiodare un travetto , che è montato sul bordo , in un tappo muro . La scelta di un Nail

chiodi inquadratura sono tradizionalmente dimensionati per pochi centesimi , piuttosto che lunghezza o calibro del filo come è il caso con le viti . Hardware moderno è etichettato qualche cosa diverso con chiodi dimensionati da un numero , seguito da una " d ", anche se la dimensione corrisponde alla vecchia centesimo dimensionamento . Un chiodo 8d è ritenuto sufficiente per la maggior parte toenailing , sebbene una 16d permette il chiodo da avviare più lontano dal bordo della tavola , diminuendo la probabilità di una divisione . Utilizzare l'unghia più lunga possibile per l'articolazione più forte .
Angle e Placement

Posizionare il chiodo di almeno 3 /4 di pollice dal bordo inferiore della scheda che si sta inchiodando attraverso . Il più in alto si inizia , meglio l'articolazione e minore è la probabilità di frazionamento . Guidare l'angolo in circa ad un angolo di 30 gradi rispetto alla scheda che si sta inchiodando attraverso . Questo metterà il chiodo vicino al centro del bordo della scheda quando penetra nella seconda scheda .
Driving the Nail

Impostare la punta del inchiodare contro la tavola all'altezza desiderata e correre in faccia della tavola ad un angolo di 90 gradi . Tenere l'unghia tra il pollice e il mignolo della mano non dominante . Sciopero il martello saldamente contro la testa del chiodo per guidare il punto nella scheda . Toccare il chiodo verso l'alto fino a quando la testa è quasi contro la faccia della tavola , quindi proseguire verso il basso l'angolo attraverso il bordo superiore fino a quando la testa è a filo con la faccia della tavola .
Usi per chiodi punta

Come accennato in precedenza , un uso per unghie dei piedi è l'attaccamento dei travetti del soffitto di tappi tetto . Altri luoghi che le unghie dei piedi sono utili le seguenti allegando legname contorto. Un altro uso è il montaggio assi del pavimento e rivestimento che raggiungono il sostegno di seguito, ma non raggiungono il centro , che richiedono una chiusura angolato . Un chiodo della punta guidato dalla direzione opposta può essere utilizzato per correggere una tavola che è stato allineato da un unghia del piede fretta guidato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.