# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come riparare una porta di legno Cracked

Nel corso del tempo , il caldo e il freddo e l'umidità possono causare crepe a sviluppare in una porta di legno . Si può avere provato riempire la crepa con un composto , ma probabilmente scoperto che questo non ha funzionato , perché il crack è apparso ancora una volta come il legno espande e contrae . Una soluzione migliore sta pulendo il crack, l'applicazione di colla e bloccaggio del telaio della porta fino a quando la colla si è completamente bonded.Things che vi serve
Hammer
Flathead cacciavite
2 cavalletti o tavolo di lavoro
Carta vetrata , vernice raschietto o sverniciatore
lama di tasca della lama /utility
2 viti per legno
2 blocchi di legno di serraggio
cacciavite
poliuretano colla
pennello piccolo
Pinze
legno stucco

Mostra Altre istruzioni
1

prendere la porta scardinata . Collocare un cacciavite a taglio contro il bordo del perno cerniera superiore . Toccare il cacciavite in su , con un martello , fino a quando il perno è sloggiato . Ripetere su tutte le cerniere . Posizionare la porta su una coppia di cavalletti o di un grande tavolo di lavoro . In questo modo sarà più facile per voi fare il vostro lavoro . Avete un amico vi aiuterà con la porta se è particolarmente grande o pesante .
2

rimuovere la vernice , lacca o vernice sulla porta . Questo aiuterà a sciogliere il pannello in cui si trova la fessura . Utilizzare alcuni carta vetrata , una spatola o sverniciatore per rimuovere la vernice . È possibile ridisegnare o restain la porta successiva .
3

Raschiare vernice, stucco o mastice che potrebbe essere all'interno della fessura . Utilizzare un piccolo coltello da tasca per arrivare all'interno della fessura per rimuovere tutti i detriti .
4

vite un blocco di legno di fissaggio su ciascun lato della fessura . Utilizzare un cacciavite o un trapano per avvitare i blocchi 1/2 pollice sopra e sotto il crack . Centrare i blocchi al centro della fessura .
5

Applicare uno strato molto sottile di colla poliuretanica all'interno della fessura . Utilizzare un pennello piccolo per garantire che si ottiene la colla nei piccoli estremità della fessura .
6

Collegare un morsetto intorno al legno blocchi di serraggio . Stringere la fascetta finché la fessura si chiude completamente . Lasciare asciugare la colla e la cura per diverse ore o durante la notte .
7

Allentare e rimuovere la fascetta dai blocchi . Svitare i blocchi di fissaggio dalla porta . Riempire i fori delle viti che hai fatto con qualche stucco per legno . Lasciare che il mastice di legno ad asciugare per diverse ore prima di applicare finiture .
8

Appendere la porta sui cardini volta che il finale è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.