Spazzola
Dust maschera
occhiali di sicurezza
destro smerigliatrice angolare
negozio Vac
epossidica pasta tissotropica
due parti epossidica cerotto
Sand ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Scrub tutto lunghezza della fessura con una spazzola metallica per eliminare eventuali detriti allentato dalla superficie . SCRUB l'armatura di rimuovere qualsiasi ruggine dalla superficie.
2
Indossare una mascherina antipolvere e occhiali protettivi e inserire una smerigliatrice ad angolo retto . Posizionare la lama della smerigliatrice verticalmente in una estremità della fessura e ruotare l' utensile . Estrarre il macinino per tutta la lunghezza della fessura per espanderla ad almeno 1/2 a 3/4 di pollice. Se lo si desidera , è anche possibile tagliare qualsiasi parte esposta del tondo per cemento armato con il macinino .
3
Impostare il macinino da parte e collegare un vac negozio . Aspirare il crack accuratamente per eliminare ogni traccia di polvere e particelle sciolte . Queste particelle interferiscono con il processo di patch se non rimossi .
4
Aprire un tubetto di colla epossidica tixotropica , chiamato anche primer epossidico , e inserire una perlina nella base della fessura fino a riempire metà . Attendere circa 15 minuti per consentire al fondo di curare completamente .
5
Inserire una patch resina epossidica in due parti nella fessura fino a riempire completamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071895.html