# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come sostituire un cavo di alimentazione Porter Cable

Il costruttore strumento di potere Porter Cable è specializzata in utensili elettrici portatili come seghe circolari , router , levigatrici e trapani . Con l'eccezione dei modelli cordless , questi utensili azionamento manuale hanno un cavo di alimentazione che collega alla presa elettrica . Se il cavo di alimentazione viene danneggiato e deve essere riparato, è possibile sostituire un cavo di alimentazione Porter cavo con un cavo sostitutivo in pochi minuti con alcune tools.Things comuni a mano che vi serve
cacciavite Phillips
testa piatta cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica , e posizionare lo strumento su un tavolo di lavoro con sufficiente illuminazione ambientale .
2

Seguire il cavo di alimentazione dello strumento , e individuare le viti che fissano l'alloggiamento che circonda lo scarico di tiro del cavo insieme . Su seghe circolari e trapani , questo è nel manico , ma sui router , è sulla parte superiore dell'unità .
3

Rimuovere le viti che fissano la custodia in luogo , e sollevare la abitazioni fuori lo strumento , esponendo i collegamenti elettrici all'interno .
4

Allentare la fascetta che tiene il filo in posizione . Individuare i fili nero e bianco del cavo di alimentazione e prendere nota delle loro connessioni . Se i fili sono collegati tramite morsetti a vite , allentare le viti e rimuovere i fili bianchi e neri . Se sono collegati con connettori a forcella , far scorrere i fili bianchi e neri i loro rispettivi picche.
5

Estrarre il cavo di alimentazione danneggiata e lo scarico della trazione . Far scorrere il pressacavo in gomma nera fuori dal cavo danneggiato .
6

Infilare le estremità del nuovo cavo di alimentazione nella estremità più piccola del gommino , e farlo scorrere circa 6 pollici in su il cavo .
Pagina 7

Sostituire il nuovo cavo di alimentazione e il pressacavo nella custodia . Posizionare il gommino nelle scanalature da cui è stato rimosso il gommino nel passaggio 5 , quindi passare i fili bianco e nero attraverso il morsetto e nelle loro rispettive posizioni .
8

Collegare i fili bianco e nero alla loro vanga o collegamenti a vite e serrare le viti ( se necessario) .
9

stringere la vite di fissaggio per tenere il nuovo cavo di alimentazione in posizione. Poi sostituire la parte rimosso della custodia e fissarla con le viti .
10

Collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica e testare lo strumento .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.