campione flacone da 12 ml
1 flaconcino contagocce
8 mL di ammonio molibdato reagente
1 mL di reagente cloruro stannoso
1/3 cucchiaino. legno triturato o segatura da pressione-trattato di bordo
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare legname per individuare il timbro a inchiostro sulla fine o vicino alla parte inferiore della scheda . Il francobollo avrà " AS- trattato" se è stato con l'arsenico pressione-trattato . Esempi di legname non trattato con arsenico includono quanto segue , secondo ccaresearch.org . Una spiegazione di ogni elemento appare in parentesi
ACC - Acid rame cromato ( sostanze chimiche sicure )
BB - Sotto Baseline ( piccola quantità di arsenico presente , considerato sicuro ) .
BDL - Sotto Livello di rilevamento ( in grado di rilevare quantità in tracce di arsenico )
MDL - rilevamento del valore limite minimo ( quantità molto piccola traccia di arsenico )
2
Testing strutture in legno richiede l'acquisto un kit di prova o le singole sostanze chimiche per rendere il proprio kit di prova . Il kit contiene sostanze chimiche che lasciano una macchia blu se l'arsenico è presente. Per preparare i prodotti chimici per la colorazione del legno, togliere il tappo dal molibdato di ammonio e redige 8 ml di prodotto chimico .
3
Rimuovere il tappo dal secondo reattivo e redige 1 ml di stagno cloruro . Versate le due sostanze nel campione vuota flacone da 12 ml. Utilizzare il contagocce flacone vuoto per agitare e mescolare le due sostanze chimiche . Attendere cinque minuti, poi aggiungere 0,5 g o circa 1/3 cucchiaini . del campione di legno triturato o segatura dalla struttura che si sta testando . È necessaria solo una piccola quantità e può essere scheggiato dalla parte inferiore della struttura, dove non mostrerà .
4
Mescolare le sostanze chimiche energicamente , poi lasciare riposare . Tempo di reazione deve avvenire entro 45 minuti. Un colore blu indica una concentrazione arsenato superiore a 2 mg /L , mostrando il legno trattato con arsenico . Un colore chiaro , giallo , marrone o beige indica che il legno è improbabile per contenere il legno trattato con arsenico .
5
Leggere l'etichetta o il timbro alla fine di ogni pezzo di legno prima dell'acquisto per imparare le informazioni chiave sul tipo di pressione -trattamento del legname ricevuto . Il tag o timbro devono avere le seguenti informazioni :
Anno trattata
nome commerciale del prodotto legno
Uso previsto per il legname ( Esempio: " Per l'uso fuori terra . " )
nome standard di conservante utilizzato ( Esempio:" Alkaline Copper " )
nome di terze parti organismo di controllo
categoria d'uso AWPA ( un codice scorciatoia per destinazione d'uso rilasciato dal legno americana Protection Association; questo codice duplica la destinazione d'uso di cui sopra )
conservazione dei conservanti ( questo numero appare sotto il nome standard di conservante e indica la quantità minima di conservanti del legno , espresso in sterline per piede cubico )
Nome e luogo di trattamento dell'azienda
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068405.html