# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come identificare i tipi di Key Lock

Con la varietà di blocchi a chiave oggi sul mercato , è importante identificare che tipo di serratura a chiave che hai, dovrebbe esso necessità di essere sostituito . Riconoscere i tipi di serrature aiuta anche a decidere qual è il migliore per uno scopo particolare . È necessario rispettare lo stile della serratura , capire come funziona e notare come è installato. Un tipo può essere meglio per bloccare un file CAB , mentre un altro è migliore a garantire la porta della vostra casa . Istruzioni
1

Osservare come il blocco è montato . Girare la chiave nella serratura , mentre si guarda cosa succede. Premere sulla parte che chiude la porta , finestra , cassetto o armadietto per determinare se può essere spostato senza la chiave . Un blocco che funziona da un pezzo denso che si ritira a filo con la porta quando la chiave è girata in un modo e sporge dalla serratura e non può essere spinto indietro dalla mano quando si gira la chiave in senso opposto è un blocco catenaccio . Si noti in cui il bullone è posizionato per essere in grado di chiudere la porta . Per la maggior parte serrature catenaccio , si vedrà un foro nel telaio della porta con un pezzo di metallo ( indicato come uno sciopero ) che lo circonda .
2

Guardate la fine del chiavistello . Osservare se si tratta di livello o smussato . Serrature catenaccio hanno estremità livello. Tentare di chiudere la porta con il chiavistello esteso in posizione di bloccaggio . Un catenaccio non si muove quando colpisce resistenza. Serrature scrocco hanno una estremità smussata per rendere revoca automatica facile mentre si chiude la porta . Determinare se il blocco scrocco è dotato di un dispositivo di chiusura è possibile attivare che causa lo scrocco bloccato per essere inamovibile . Tale blocco è un scrocco deadlock .
3

Osservare come la serratura è montata la porta . Una serratura con meccanismo installato completamente all'interno della porta attraverso una cavità rettangolare bordo della porta che richiede l'inserimento della chiave attraverso una piccola apertura nel lato della porta per trasformare il catenaccio è una serratura da infilare . Serrature catenaccio infilare forniscono una discreta quantità di sicurezza solo se la porta è forte .
4

Osservare se il blocco è installato sulla superficie e fermi in un raccordo sollevata montato su un lato del telaio . Serrature di questo tipo sono Serrature e gli accessori sollevate sono chiamati " guardiani ". Ci sono molte varianti di Serrature , tra cui chiusure cerchio catenaccio cilindro , antiche ghisa Serrature con maniglie delle porte e tasti di scheletro e più leggeri di peso fermi RIM utilizzato per bloccare le finestre dall'interno .
5

Guardate il forma della serratura . Una serratura a cilindro che si inserisce in un foro di serratura su un lato e il meccanismo di bloccaggio sul lato opposto è un blocco camma . Girare la chiave nella serratura . Il meccanismo di bloccaggio è un pezzo piatto , spesso chiamato cordiera , che si muove al fermo contro il telaio . Questo blocco è spesso utilizzato per armadi e scrivanie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.