Hammer
Cacciavite
Legno Colla
legno tasselli
Coltello
occhiali di sicurezza
Drill
Cartoncini
Gesso
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Guarda intorno allo stipite della porta di eventuali ostacoli , come chiodi sciolti . Se trovate, battere di nuovo nel telaio della porta . Testare la porta per vedere se questo risolve il problema . Bloccare la porta; se non si blocca facilmente , passare al punto 2 .
2
Serrare le viti sulla porta cerniere con un cacciavite . Aprite la porta , poi chiusa e bloccarlo per vedere se questo risolve il problema . Fori di riparazione di eventuali viti allentate che non stringere . Rimuovere lo sportello dal telaio con un cacciavite e martello guidando il perno cerniera inferiore out . Tenere la porta in posizione mentre utilizzando gli stessi strumenti per guidare il perno superiore .
3
Svitare la cerniera dalla porta . Controllare i fori delle viti nel legno per usura evidente. Mettere la colla di legno su tasselli di legno e inserirli nei fori delle viti . Lasciare che la colla per legno ad asciugare . Tagliare l' eccesso i tasselli di legno con un coltello multiuso . Praticare nuovi fori per le viti nei tasselli . Rimontare la cerniera e rehang la porta . Aprire la porta e verificare la presenza di difficoltà nella chiusura e bloccandolo . Se si attacca ancora , passare alla Fase 4 .
4
Esecuzione di un pezzo di cartoncino lungo la porta chiusa e telaio . Mark con il gesso tutti i punti in cui il cartoncino diventa bloccato . Aprire lo sportello . Sand giù tutti i punti contrassegnati sulla porta . Controllare la porta dopo pochi minuti di levigatura per vedere se si apre più facilmente. Continuare a sabbia fino a quando la porta si apre con facilità. Inserire il pezzo di cartoncino tra la porta chiusa e allo stipite della porta per verificare la mobilità . Testare il blocco per fare correttamente che le serrature delle porte .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079479.html