# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come Lubrificare un blocco inceppata porta

Se il blocco è bloccato o inceppato e non bloccare o sbloccare facilmente , non preoccupatevi . A condizione che il blocco non è rotto , ci possono essere diverse soluzioni rapide che possono risolvere questo problema. Potrebbe essere che il blocco deve semplicemente essere lubrificato . Dopo lubrificarla , la serratura può bloccare e sbloccare come se fosse nuovo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Lubrificante spray
Rag o un batuffolo di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la serratura dalla porta secondo le istruzioni del produttore e metterlo da parte . Tipicamente , rimozione comporta girando una serie di viti in senso antiorario .
2

Spruzzare l'interno della serratura con uno spray lubrificante , come WD - 40 . Ruotare l'ugello in direzioni diverse per applicare uno strato sottile di lubrificante su tutta funzionamento interno della serratura . Spruzzare un po ' di lubrificante all'interno del foro chiave pure.
3

Pulire l' olio in eccesso con un panno o un batuffolo di cotone per rimuovere la sporcizia ed il residuo nera di metallo a terra che a volte causano il blocco essere bloccato . Quando viene applicato il lubrificante , sporcizia e il residuo nero sciolgono , che li rende facili da rimuovere . Riapplicare il spray lubrificante , se necessario.
4

Rimontare il blocco nello stesso modo come si dissimulato , assicurandosi l'assemblea si tiene stretta nella sua apertura . Assicurarsi che il fermo sul montante della porta avversaria è posizionato a ricevere il blocco in grassetto o in primavera senza resistenza . Ruotare il blocco per stabilire se funziona liberamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.