1
sollevare la clip a ghigliottina che si trovano sulla pista all'interno del telaio della finestra . Queste clip sono di forma rettangolare e sono posizionati appena sopra la metà inferiore della finestra quando è chiuso . Utilizzare l'unghia per sollevare la parte inferiore del clip fino dal telaio .
2
Sbloccare la parte inferiore della finestra e farla scorrere sul telaio . Quando si raggiunge la clip , spingere la finestra da un lato e sollevare . Rimuovere la finestra dalla cornice per esporre l'equilibrio .
3
afferrare le estremità superiore e inferiore della bilancia con due mani . Tirare verso l'esterno la parte inferiore della bilancia delicatamente e tirare verso il basso per rimuoverlo . Sollevare il saldo circa a metà della cornice della finestra , e individuare il gancio alla fine della stringa equilibrio sotto la bilancia .
4
Tirare la corda equilibrio fuori dal buco per rimuovere l'equilibrio . Ripetere questa operazione per il lato opposto del telaio della finestra .
5
Fissare il gancio del nuovo equilibrio nel foro agganciando l'estremità nel foro .
6
Tirare saldamente sul saldo e bloccare la parte superiore del saldo nel clip battente tirando il saldo un mezzo pollice sotto la clip e permettendogli di muoversi verso l'alto con la forza della molla . Lasciate andare la bilancia in modo che si siede al suo posto nel telaio . Ripetere la procedura per l'altro lato della finestra .
7
Posizionare il vetro posteriore nel telaio spingendo un lato nel telaio e premendo l' altro lato in circa metà della finestra . Far scorrere la finestra verso il basso fino a sentire il saldo cattura o si rileva una leggera resistenza .
8
Premere i clip ghigliottina indietro a livello del telaio della finestra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015291.html