# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come sostituire la guarnizione su un fondo porta esterna

Molte porte esterne hanno una guarnizione , chiamato spazzata porta , attraverso il fondo per contribuire a sigillare la porta . Stili piani inseriscono sulla faccia inferiore della porta sul lato interno , a meno che la porta oscilla verso l'esterno . In tal caso , lo sweep appartiene all'esterno . Sweep a forma di U calzano come un tappo sui bordi inferiori interne ed esterne della porta . Sostituisci la tua guarnizione con un altro della stessa style.Things che ti serviranno
cacciavite
Nastro di misurazione
Marcatori
metallo cesoie
file di metallo o raspa
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti dalla scansione porta esistente . Se lo sweep è piatto , cadrà quando si rimuovono le viti. Se si è a forma di U , aprire la porta e sfilare lo sweep . Prendete il vecchio spazzata con voi per l'acquisto di uno nuovo . Scegliere una sostituzione con fori per le viti che corrispondono con i fori nel vecchio .
2

Misura attraverso la parte inferiore della porta . Trasferire questa misura per la nuova scansione della porta e fare un segno con un pennarello . Tagliare la striscia di metallo di una spazzata appartamento al segno con cesoie in metallo . Completare il taglio attraverso la pinna gomma nella parte inferiore della striscia con un taglierino affilato . Tagliare una spazzata a forma di U alla giusta lunghezza con le forbici in metallo . Strofinare un file di metallo o raspa lungo il metallo taglio opachi spigoli vivi.
3

Allineare i fori delle viti di una spazzata piatto con i fori nella porta e inserire una vite attraverso qualsiasi foro sulla striscia . Ruotare la vite in senso orario a mano. Inserire le restanti viti liberamente con il cacciavite . Aprire e chiudere lo sportello . Se la pinna di gomma tocca la soglia , ma non rimanga impigliato su di esso , stringere le viti lo sweep .
4

Aprire la porta e far scorrere una spazzata porta a forma di U sul fondo della porta installarlo . Allineare i fori per le viti e inserire le viti senza stringere. Chiudere la porta per controllare la calzata. Far scorrere la scansione su o giù per regolarlo. Taglio brevi pinne di uno sweep a forma di U non è consigliabile.
5

Regolare uno sweep piatto se impedisce la porta di muoversi correttamente . Far scorrere verso l'alto o verso il basso per regolare poi stringere le viti per tenerlo in posizione . Se la regolazione non aiuta accorciare , rimuovere lo sweep . Tagliare una piccola quantità di gomma dalla parte inferiore della pinna con il taglierino quindi reinstallare lo sweep .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.