# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come faccio a sostituire un legno Ringhiera Slat sulle scale ?

Ringhiera è una elegante aggiunta a qualsiasi scala . Essi forniscono sicurezza, aree divide in una casa e un tocco di stile alla decorazione della casa . Doghe in legno sulla ringhiera sopportare un po ' di usura e rottura di volta in volta . Quando hanno bisogno di essere sostituito , l'orientamento della balaustra e le scale può rendere un lavoro difficile . Conoscere il modo giusto per rimuovere e sostituire una stecca di legno può risparmiare tempo e danni anche alle banister.Things più complicati che ti serviranno
Guanti da lavoro
piccola sega
Sostituzione delle lamelle
Chiodatrice pneumatica o un martello
Nails
Nail impostato
prybar
Tape measure
pitture e vernici
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il rotto ringhiera stecca . Se la stecca rotta, chiamato anche un mandrino , è appeso libero , sollevate la parte superiore e inferiore di distanza dalla ringhiera con una barra di leva . Se il mandrino è parzialmente rotto , ha visto a metà con una piccola sega come un seghetto da traforo prima di rimuovere .
2

l'acquisto di un mandrino di sostituzione . Mandrini variano ampiamente nella loro forma, dimensione e materiale, ma la maggior parte dei tipi possono essere acquistati o duplicati per abbinare il mandrino originale . È importante abbinare la forma , le dimensioni e il materiale esattamente . Portare il mandrino rotto in un negozio di ferramenta o la lavorazione del legno vi aiuterà a trovare una corrispondenza.
3

Misurare e segnare l'angolo della ringhiera sul nuovo mandrino .
4

Tagliare l' angolo misurato nel passo 3 dalla parte superiore e inferiore del mandrino sostituzione. Questo garantisce che il mandrino può scorrere in posizione tra il corrimano e la scala .
5

tinta con la finitura del mandrino con l'originale usando vernice o colore . Lasciare che il mandrino completamente asciutto secondo le istruzioni del produttore.
6

Portare l'albero nel luogo dove il mandrino rotto è stato rimosso . Alcuni ringhiere avranno fori tagliati nella guida e scale che è possibile far scorrere il mandrino in e vi tenerlo in posizione . Se la ringhiera non ha buchi , basta sostenere il mandrino fino a quando si può inchiodare saldamente in posizione .
7

Hammer un chiodo attraverso la base del mandrino in scala con un angolo di 45 gradi . Piantare un altro chiodo stesso modo attraverso il lato opposto .
8

affondare le unghie pochi millimetri sotto la superficie del mandrino con un chiodo set . Assicurarsi che il set chiodo è la dimensione corretta per adattarsi perfettamente sulla testa dei chiodi che si sta utilizzando .
9

dipingere o applicare vernice per eventuali segni o nick sostenute durante l'installazione.



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.