Hammer
scalpello freddo
raschietto metallico pennello
Wire
Foam sostenitore asta
Coltello
legno
Mallet
espansione sigillante joint
pistola per silicone
Spatola
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Realizzare i giunti di legno danneggiate con un martello e scalpello freddo. Tenerlo in un angolo e continuare a sollevare i pezzi sciolti fino a quando il comune è vuoto . Andare oltre i fianchi con un raschietto metallico a chip off qualsiasi vecchio calafatare . Spazzolare i detriti con una spazzola metallica .
2
Tagliare una lunghezza di canna schiuma sostenitore per adattarsi alla distesa con un taglierino affilato . Il materiale denso assorbe la tensione dalle lastre , ed è più durevole di legno .
3
Premere l'asta sostenitore nel giunto con le mani . Tenere un pezzo di legno smussato sopra l'asta sostenitore e ha colpito con il martello per spingere tutta la strada fino al fondo del giunto . Quando hai finito , la parte superiore deve sedersi 1/2 pollice dalla superficie del calcestruzzo .
4
Collegare un tubo di sigillante espansione giunto a una pistola per silicone . Inizia ad una estremità del giunto e riempire la distesa rimanente del giunto con sigillante . Lisci la parte superiore con la fine di una spatola . Eseguire un dito guantato lungo i bordi in modo che non macchia il calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019826.html