Gesso
1 1/2 pollice bit
carota
Hose
1 1/2 pollice tubo ugello
Slabjacking pompa
Slabjacking stucco
scooper
panno umido
Stiff mortaio
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Segna tre fori con il gesso in un triangolo sopra la zona sommersa . Ogni foro deve essere di almeno 12 centimetri dal bordo della strada e uniformemente distanziati 3 agli 8 metri di distanza , a seconda delle dimensioni dell'area incassata e lo spessore della lastra viale .
2
Attaccare un po ' 1 1/2 pollice per una carotatrice e praticare i tre fori attraverso la lastra .
3
Infilare un tubo nel foro più basso con un ugello 1 1/2 pollice . Avvitare l'altra estremità ad una pompa slabjacking .
4
Riempire slabjacking malta nella pompa con una paletta . Questo mix contiene sabbia, cemento , acqua e additivi speciali in modo che il materiale non si restringono quando le temperature scendono.
5
accendere la macchina su 'On' e pompa malta fino a quando la cavità sottostante è riempita . Spostare il tubo alla buca successiva . Ripetere questo processo fino a quando la cavità sotto ogni buco è riempito .
6
Ritorna il tubo al primo foro e continuare a pompare malta fino al marciapiede sorge a circa 1 pollice . Ora che la cavità viene riempita , la pompa pressurizza la malta in modo da sollevare idraulicamente calcestruzzo .
7
Ripetere questa operazione con ciascun foro finché l'area sommersa è a livello con il resto del viale . Pulire stucco dal buco con un panno umido .
8
Confezione mortaio rigido nei fori con una spatola , pigiatura giù , come si va . Tagliare la parte superiore della patch così il suo livello con il vialetto .
9
bloccare il vialetto per tre giorni per consentire lo stucco per indurire completamente prima di guidare veicoli su di esso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095163.html