Gesso
Nucleo ruscello
Flessibile
ugello tubo da 2 pollici
Slabjacking pompa
Chiusura
Scooper
cacciavite
Panno
Mortaio
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Mark un triangolo di fori nella zona incassata con il gesso . Spazio dei tre fori uniformemente distanza di circa 1-8 metri e mettere loro almeno 1 piede dai bordi del vialetto .
2
Praticare dei fori da 2 pollici attraverso l'asfalto con una carotatrice . Smettere di perforazione una volta passati attraverso la lastra alla fondazione sottostante.
3
Infilare un tubo flessibile con un ugello da 2 pollici nel foro più basso mentire . Avvitare l'altra estremità del tubo su una pompa slabjacking , e stringere il collegamento in modo che il tubo non si pop off .
4
Scoop cementizia slabjacking malta nella pompa con una paletta , e accenderlo . Pompare fino a quando la cavità vuota viene riempita con malta . Ripetere questo passaggio per ciascuno dei fori fino a quando la cavità sottostante è riempita .
5
Ritorna il tubo al primo foro e pompa di malta fino a quando gli aumenti lastra da 1 pollice . Una volta che la cavità è riempita , la pompa pressurizza lo stucco per idraulicamente sollevare la lastra . Ripetere questa procedura per ogni buca , alzando la lastra da 1 pollice con ogni buca , fino a quando la zona sommersa è a livello con il resto del viale .
6
Rimuovere il tubo e raschiare di stucco dal trapano foro con un cacciavite , poi pulire con un panno .
7
Riempire i fori con malta rigida e raschiare la parte superiore con una spatola in modo che sia liscia e piana . Bloccare il vialetto in modo che la malta possa indurire per due giorni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019816.html