Forse il modo più semplice per installare scaffalature è di avvitare ganci direttamente in borchie muro . Si consiglia di utilizzare viti che penetrano il perno di almeno un centimetro , il che significa che dovrebbero essere 1 1/2 pollici o più per spiegare lo spessore del muro a secco . Utilizzare una livella per assicurarsi di installare i ganci alla stessa altezza , e guidare le viti con un trapano . La maggior parte delle grucce avere una curva alla fine per tenere la scaffalatura , in modo da avere in base allo spessore del legno per lo spazio tra questa curva e la parete .
Ripiano staffe
Se si desidera avere la possibilità di modificare le altezze dei vostri scaffali , utilizzare mensole regolabili. Le aste , o standard , hanno tacche equidistanti lungo la loro lunghezza , e staffe appositamente progettati gancio nelle tacche per fissare gli scaffali . Installare una serie sulla superficie della parete di fronte un perno . Utilizzare una livella per scandagliare , poi avvitare nel perno . Installare ciascuno standard successiva alla stessa altezza su un perno adiacente , poi agganciare le staffe in modo che siano alla stessa altezza . Posizionare le mensole sulle staffe .
Homemade Mensole di legno
Non è così difficile fare le vostre proprie mensole in legno da legname di scarto e legno compensato . Tagliare bretelle da 2 - by- 2 o 2 - by- 4 legname pollici e avvitarli orizzontalmente alla parete , si fissano le viti le borchie dietro . Tagliare la scaffalatura di compensato per qualsiasi larghezza che ti piace , quindi tagliare bretelle anteriori abbastanza alti per estendere circa un centimetro sopra il ripiano superiore . Intaccare le bretelle anteriori con un seghetto per tenere gli scaffali , poi avvitare attraverso le parentesi nelle mensole per tenerli . Ripiani in legno semplici come questo sono una buona opzione per un deposito o ripostiglio .
Semplice mensola di esposizione
Un semplice scaffale in legno può essere un buon progetto per una handyperson con un impianto con macchine utensili . È possibile tagliare e modellare le due componenti principali , la mensola e il supporto , con un seghetto alternativo o una sega a nastro . Effettuare una battuta , o scanalatura , in appoggio con una sega circolare e incollare il ripiano in questo solco , poi fissarla con le viti da dietro . Sabbia e finire l'unità , quindi praticare i fori 1/2-inch circa 1/2 pollice profondo sulla schiena , spaziatura loro la stessa distanza come le borchie nel muro . Guidare le viti nelle borchie, poi appendere la mensola sulle viti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068416.html