# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Un rigonfiamento nel soffitto

rigonfiamenti nei soffitti sono in genere causato da una delle due cose : installazione improprio dei materiali soffitto o perdite d'acqua . Non solo sono antiestetici , rigonfiamenti soffitto può anche rappresentare un pericolo , soprattutto se il materiale rigonfio ha costretto i dispositivi di fissaggio per allentare dai travetti . Soffitti sporgenti possono essere riparati , ma si devono identificare e correggere la causa del problema prima . Edilizia improprio

fonoassorbenti realizzati con intonaco applicato su gesso assicella può sviluppare quello che viene chiamato un'ombra o un rigonfiamento effetto se l'ultima mano di intonaco viene applicato prima che la prima mano sia completamente asciutta . L' umidità dalla prima mano ritorna nel listello e provoca rigonfiamenti alle giunture o ogni 16 centimetri in una direzione . In alcuni casi , le cuciture perpendicolari a questi anche rigonfiamento . In altri tipi di soffitti, quali cartongesso , troppo peso da isolamento , esposizione all'umidità prolungata , una barriera al vapore correttamente installati , o l'installazione di pannelli del soffitto che sono troppo sottili per la spaziatura telaio può causare soffitti a gonfiarsi .


riparazione

rigonfiamenti nei soffitti causati dalla costruzione improprio può talvolta essere riparato rimuovendo il materiale nelle zone sporgenti e la sua sostituzione con un altro strato di cartone o gesso . Se ci sono numerosi rigonfiamenti , potrebbe essere necessario sostituire l' intero soffitto per correggere il problema . Per evitare nuovi massimali di rigonfiamento , permettono rivestimenti di gesso o stucco asciugare completamente tra le applicazioni , e non caricare eccessivamente la cavità sopra il soffitto con isolamento . Se l'umidità è un problema in casa , installare un deumidificatore per rimuovere l'umidità in eccesso .

Perdite

Fuoriuscita di acqua dai tubi idraulici o pareti esterne può entrare nel massimale per lunghi periodi antecedenti il ​​materiale del soffitto comincia a gonfiarsi , in modo da passare inosservato fino a quando un grave danno è già fatto . Se il soffitto è gonfio a causa di una perdita, l'integrità strutturale può essere a rischio . Cercare depressioni intorno alle chiusure o piccole fossette chiodi o viti circostanti. Se trovate queste depressioni , spostare tutti i mobili fuori dalla stanza per precauzione e chiamare un professionista per ispezionare il soffitto. Una bolla o abbassarsi in controsoffitti cartongesso indica che l'acqua è mettere in comune nel soffitto , e questo di solito significa che la perdita non è stata risolta .
Riparazione

soffitti acqua danneggiati sono spesso riparabili , ma la fonte di acqua deve essere affrontata prima di iniziare qualsiasi riparazione . Se non riesci a trovare la fonte, contattare un idraulico per identificare o meno la perdita è nelle vostre tubature e hanno il problema risolto . L'acqua può viaggiare per lunghe distanze , quindi la posizione del rigonfiamento può essere lontano dalla fonte della perdita . Una volta che la perdita è stata fissata , è possibile riparare il tetto danneggiato. Tenere un secchio sotto la parte rigonfia del soffitto e forare il rigonfiamento di rilasciare qualsiasi pooling acqua dietro di esso. Tagliare la sezione danneggiata con un coltello affilato o un alternativo sega per ridurre al minimo la muffa e la crescita della muffa . Tagliare il materiale indietro fino a raggiungere il centro dei travetti del soffitto all'interno delle sezioni a secco di soffitto. Se le travi sono ancora bagnate , lasciarli asciugare completamente prima di sostituire la parte danneggiata del soffitto . Se si dispone di un controsoffitto o piastrelle , semplicemente rimuovere e sostituire le piastrelle danneggiate dopo aver riparato la fonte della fuga di notizie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.