# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come far rivivere un trapano a batteria 18V

Anche se la batteria trapano avvitatore a batteria non mantiene più la carica , ci può essere ancora qualche vita lasciata in esso . Una batteria trapano avvitatore a batteria da 18 volt può essere ripreso con un processo simile a far partire una batteria per auto morta. Questo processo deve essere eseguita solo su nichel-cadmio ( NiCd ) e nichel-metallo idruro ( NiMH ) packs.Things batteria che ti serviranno
fonte di alimentazione a 12 volt
1 collegamento nero filo calibro 14
1 collegamento red filo calibro 14
piccoli morsetti a coccodrillo rosso e nero
occhiali di sicurezza
guanti isolanti
shirt a manica lunga
ad ago - naso pinze
Piccolo contenitore
volt metro

Mostra Altre istruzioni
1

Testa le tue batteria trapano a batteria morta con il voltmetro per verificare che portano nel tuo caso la batteria è negativo e che è positivo . Apporre che punto è positivo e che è negativo sulla cassa di batteria per alleviare la difficoltà di rimontaggio più tardi .
2

Usare un piccolo cacciavite per aprire la cassa di batteria trapano. Attenzione per la molla all'interno del case perché tende a saltar fuori e può facilmente perdersi . Salvare le viti e molla mettendoli in un piccolo contenitore .
3

Sollevare la parte superiore della cassa di batteria cordless trapano per esporre le batterie interne . Queste cellule sarà simile a un raggruppamento di batterie C che vengono uniti in un unico collegamento .
4

Rimuovere le batterie all'interno del fondo del corpo trapano. Questi uscirà come una sola unità in cui sono fasciati o retraibile insieme .
5

Individuare il punto in cui i cavi passano dal pezzo terminale verso il basso attraverso l'isolante argento di cartone . Il pezzo terminale dovrebbe essere nero o argento e situato in cima alla isolamento argento di cartone , con le batterie sotto il cartone . Mark l'isolante argento di cartone nel punto esatto in cui i fili passano attraverso l'isolamento argento di cartone . Ancora una volta , questo renderà più facile per rimontare .
6

Rilasciare il pezzo terminale dal isolamento argento di cartone con pinze a naso. Fare attenzione a non lasciare che i fili terminali toccano o attraversano durante questo processo , come si è a rischio di scosse elettriche o anche un'esplosione. Impostare il pezzo terminale parte insieme con le viti e molla cassa della batteria .
7

Notare la fascia di metallo esposto sul lato della batteria. È importante isolare questa banda con nastro isolante prima di iniziare il processo . Questo pezzo di metallo sarà caldo durante il processo di ricondizionamento ed isolante con nastro isolante vi proteggerà da un infortunio .
8

Rimuovere l'isolamento pezzo d'argento che copre la parte superiore delle batterie ricaricabili. Mettere questo pezzo da parte per essere utilizzato in rimontaggio .
9

Rimuovere la plastica che copre dalla sezione superiore del pacco batteria in modo da poter accedere sia la parte superiore e inferiore dei cavi della batteria ricaricabile .

10

Accendere il voltmetro e impostarlo su una lettura di due volt. Controllare ogni cella individuale e contrassegnare ogni cella della batteria che dà una lettura pari a zero o negativo . Queste saranno le cellule che dovranno essere revisionati.
11

Prepara il tuo fonte di alimentazione a 12 volt esterno , compresi i morsetti a coccodrillo , per il processo di ricondizionamento . Proteggere le mani , gli occhi e la pelle con indumenti e la sicurezza equipaggiamento protettivo durante questo processo potenzialmente pericolosa .
12 Impara a rilanciare la batteria trapano .

Individuare i poli positivi e negativi della prima batteria per essere rimesso a nuovo. La fine positivo sarà sollevata e le estremità negative sarà piatta .
13

Dalla sorgente a 12 volt , tenere premuto il morsetto alligatore nero al polo negativo della batteria e il morsetto coccodrillo rosso al end positivo per due secondi .
14

Rilasciare i morsetti e utilizzare un test della batteria per vedere se la batteria è completamente carica . Ripetere la procedura se necessario. La cellula di batteria ricaricabile può essere zapping fino a 10 volte . Continua ricondizionamento delle batterie rimanenti.
15

Rimontare la batteria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.