Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come eseguire romex in un seminterrato incompiuto

Installazione Romex , una marca di cavo con guaina non metallici , in uno spazio finito , come un seminterrato incompiuto , è uno dei più facili progetti elettrici di una casa può intraprendere . Con tutte le borchie muro e travetti ( del piano sopra ) ancora esposto non vi è alcuna necessità di legare pesce attraverso pareti e soffitti finiti . Cablaggio di un seminterrato incompiuto richiede una frazione del tempo necessario per collegare uno spazio finito, perché non c'è bisogno di lottare con ostacoli invisibili . Run Cable sui lati di Studs e travetti

Uno dei modi più semplici per eseguire il cavo non metallico inguainato in un seminterrato incompiuto è quello di correre lungo i lati o facce delle borchie muro e travetti ( l' inquadratura membri del piano di sopra , che costituiscono il solaio ) . Quando si esegue cavo lungo i lati del muro borchie e travetti , deve essere arretrato di almeno 1 1/4 centimetri dal bordo più vicino del perno o travetto . Questa battuta d'arresto è un National Electrical Code , o NEC , obbligo di proteggere il cavo da eventuali danni causati da chiodi o viti quando si installa cartongesso o altra finitura . Questa battuta d'arresto minima è anche un requisito di tutti i codici elettrici locali . Cavo con guaina non metallici installati sui volti di borchie e travetti deve essere supportato anche ad intervalli non superiori a 4 1/2 metri, con punti metallici cavi o altri mezzi approvati. Cavo con guaina non metallici deve essere supportato anche entro i 12 centimetri di qualsiasi dispositivo elettrico o scatola entra o esce .
Correre cavo attraverso fori praticati

cavo non metallici rivestiti può essere eseguito perpendicolare alla parete borchie e travetti eseguendo attraverso fori praticati attraverso i membri inquadratura . Come richiesto dalla NEC , i fori devono prevedere almeno 1 1/4-inch battuta d'arresto dai bordi di eventuali elementi strutturali , per proteggere il cavo da eventuali danni da chiodi o viti . Inoltre , codici di costruzione prescrivono requisiti rigorosi per la foratura in travetti e borchie portanti . Ad esempio , i fori in travetti deve essere di almeno 2 cm da qualsiasi bordo o di altri fori o tacche e buchi sono ammessi nel mezzo 1/3 della campata del travetto . Seguire il regolamento edilizio locale quando apportare modifiche al borchie o travetti .
Correre via cavo in tacche

Un altro modo di installare il cavo perpendicolare al borchie o travetti è ponendo in tacche tagliate nei bordi anteriori delle borchie o travetti . Durante l'installazione del cavo in questo modo , il NEC richiede che le tacche essere coperti con piastre chiodatura acciaio per proteggere il cavo contro i danni da viti o chiodi . Lastre da chiodatura in acciaio devono essere utilizzati anche quando il cavo viene fatto passare attraverso i fori se il minimo 1 1/4-inch battuta d'arresto non può essere mantenuta . Come con fori , tacche in travetti e borchie portanti sono rigorosamente disciplinati dal regolamento edilizio locale , in modo da essere sicuri di seguire tutti i requisiti . Alterazioni impropri di questi elementi strutturali possono portare a cedimenti strutturali .

Scatole di giunzione

scatole di derivazione , scatole dei dispositivi elettrici o cassette di scarico possono essere utilizzati nella gestione del cavo un seminterrato incompiuto o altro spazio non finito . Quando viene utilizzato , devono essere installati in modo che non diventino nascosto se finiture di pareti e soffitto sono successivamente installati . Il NEC richiede che tutte le scatole elettriche siano accessibili senza la rimozione di qualsiasi funzione strutturale permanente , come piastrelle di rivestimento a parete o soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011762.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com