Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Cosa ho bisogno per usare Conduit Sotto un ponte

? Sia sotto un ponte o in un altro luogo esterno , l'installazione di cavo elettrico esterno espone cavo elettrico all'umidità . Norme di cablaggio esterne specificano come proteggere i cavi da umidità , anche dove racchiudere i cavi in canaline . Codici requisiti di base in gran parte su se il cavo è di grado interrato o superiore . Poiché entrambe le circostanze potrebbero verificarsi sotto il ponte , è necessario rivedere i requisiti generali di cablaggio esterno e confrontarle con le circostanze del vostro progetto . Mentre l'aggiunta condotto al progetto aumenta i costi dei materiali , l'installazione richiede solo abilità elettrici di base e strumenti comuni . Above Ground

Anche se i codici del vostro reparto edificio comunale in ultima analisi, determinare i requisiti di cablaggio del vostro progetto , la maggior parte delle autorità di costruzione richiedono l'esecuzione di tutti i cavi fuori terra elettrica attraverso il condotto . Questo vale per il cavo che attraversa travetti del ponte e il cavo che si collega alla parte inferiore del travetti del ponte . Inoltre , il condotto deve collegarsi ad una scatola di derivazione approvato l'entrata o l'uscita dalle mura della struttura adiacente . La maggior parte condotto connette a una scatola elettrica esterna specializzato chiamato un raccordo LB .
Buried

Alcuni comuni consentono di seppellire i tipi speciali di cavi elettrici sotto una coperta senza condotto. Regolamento in materia di cavo diretto - sepoltura variano in base alle normative locali , di solito in funzione delle condizioni climatiche e del suolo della vostra zona . I termini cavo UF e - seppellire diretta via cavo descrivono i tipi di cavo che sono adatti a contatto con il terreno . Direct- seppellire l'installazione è vietata in molti settori . Dove è permesso , il cavo deve stare ad una distanza minima sotto il grado , di solito almeno 18 pollici . Tra il piano terra e 18 centimetri sotto grade , è necessario proteggere il cavo con il condotto .

Tipi di Conduit

non metallici rigidi , rigido metallico e condotto a tenuta di liquido sono i più comuni tipi di tubo per i progetti di cablaggio esterno . Rigida condotto non metallico è un prodotto PVC . Tubi e raccordi di tubi in PVC in contatto con un collante gluelike o particolari meccanici . Rigida condotto metallico è disponibile in acciaio o alluminio . I componenti del condotto metallico in genere si collegano tramite particolari meccanici . Condotto a tenuta di liquidi è disponibile sia nella varietà non metallici metallico e . Un rivestimento di plastica impermeabile copre l'esterno di entrambi i tipi di condotto flessibile . Si noti che i tipi di condotto ammissibili variano in base alle normative locali .
Esterno Cavo

Il reparto edificio comunale specificherà il tipo preciso di filo che vi serve per una sepolti o superiore terra di progetto elettrico . Mentre il cavo UF è comune per le applicazioni sepolti , ci sono diversi cavi più pesanti sepolto per le posizioni particolarmente umidi . In alternativa , i codici potrebbero richiedere cavi speciali racchiusi in conduit sia sepolto e applicazioni fuori terra . Si noti che il cavo NM standard non è adatto per i progetti esterni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011843.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com