# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quali tipi di chiodi da utilizzare su un Lattice Deck

Il tipo di fissaggio è possibile utilizzare per collegare reticolo a un ponte dipende dalla composizione e lo scopo funzionale del reticolo . È possibile utilizzare le unghie resistenti agli agenti atmosferici per installare reticolo progettato per fornire solo la privacy visiva, dove nessuno è in grado di gestire o appoggiarsi sul reticolo . Tuttavia , la maggior parte dei costruttori ponte professionisti preferiscono utilizzare viti per progetti di costruzione all'aperto. Le viti sono più affidabili di chiodi per unirsi vinile o intelaiatura in legno di un telaio di legno , perché sono meno probabilità di essere colpiti da espansione legati alle condizioni atmosferiche e la contrazione . Lattice costruzione

pannelli reticolari predefiniti disponibili in commercio sono in genere sia doghe in legno resistente agli agenti atmosferici o vinile stampato. Sono disponibili in pannelli che vanno da 2 - da fogli di 4 metri per 4 - di fogli da 8 piedi . La larghezza delle lamelle e gli spazi tra esse determinano la quantità di privacy visiva pannelli forniscono. Pannelli reticolari fatti a mano sono in genere doghe in legno che sono inchiodato o avvitato ad un telaio di legno in un motivo a griglia .
Installazione Panoramica

È possibile misurare e tagliare premade legno o pannelli reticolari in vinile per adattarsi allo spazio tra i pali e le rotaie del ponte . Poi si posiziona il pannello tagliato reticolo , livello e fissarlo al post e rotaie con chiodi o viti . Dopo aver installato i pannelli reticolari , a tagliare e collegare stampaggio o tavole per nascondere i bordi dei pannelli reticolari assicella tipo di legno o vinile .
Fissaggio con chiodi

Fissaggio del reticolo al ponte con le unghie è semplice e veloce . Utilizzare chiodi che sono abbastanza a lungo per passare attraverso le lamelle del reticolo e di andare almeno 1 pollice nel post o in treno . Le unghie devono avere testa fuori ed essere - tempo e resistente alla corrosione . Lo svantaggio di usare chiodi è che possono allentarsi nel tempo il reticolo o contratti quadro ponte o si espande con sbalzi di temperatura .

Lattice Viti

Viteria specializzato chiamato viti reticolari sono viti resistenti alla corrosione con rondelle allegate che allargano in modo efficace la testa della vite per l'installazione sicura e durevole. Viti Lattice hanno una punta sottile e appuntito in modo da poterli installare senza pre - foratura fori pilota . L'installazione di pannelli reticolari con viti prende un po 'di tempo ed è leggermente più costosa installazione con le unghie , ma produce alla fine una struttura esterna più duratura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073488.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.