Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come fare le riparazioni di luce per Piscine interrate

luci Piscina installare all'interno di un dispositivo montato su un lato della parete della piscina . La manutenzione ordinaria può includere la sostituzione di una lampadina bruciata o riparare la guarnizione , compiti a portata di mano per i owner.Things piscina che ti serviranno
cacciavite
Panno
luce di ricambio
Lente di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

disinserire l'interruttore nel quadro elettrico per interrompere la fornitura di energia alla luce della piscina . Arrotolate la manica e immergere il braccio in piscina . Rimuovere la vite in acciaio inox nella parte superiore della luce dalla nicchia a mano o con un cacciavite .
2

Afferrare la lampada e tirare alla superficie della piscina , immissione sul ponte . Allentare e rimuovere le viti che fissano la lente o la copertura per il dispositivo . Impostare le viti da parte. Stendere un panno pulito o uno straccio sopra la lampadina .
3

Afferrare la lampadina danneggiata e ruotare in senso antiorario fino a quando non si allenta . Per lampade alogene , spingere verso il basso mentre torcendo la lampadina . Smaltire la lampada danneggiata .
4

Pulire l'interno del dispositivo con un panno asciutto per rimuovere accumulato sporco, detriti o acqua . Verificare la presenza di viti arrugginite e sostituire . Se è bagnato , pulire l'interno accuratamente per eliminare ogni traccia di umidità che causano la luce di inciampare .
5

Avvitare la nuova lampadina nel supporto e sostituire la lente . Serrare il coperchio con le viti set-aside . In alternativa , sostituire una lente incrinato o danneggiato con uno nuovo . Installare una nuova guarnizione lente in gomma intorno all'obiettivo di creare una tenuta stagna.
6

Testare l'apparecchio per la tenuta stagna ponendolo in acqua per pochi secondi . Mentre un paio di bolle d'acqua sono OK , è necessario tirare la lampada fuori e stringere le viti se ci sono in streaming bolle intorno alla guarnizione. Verificare nuovamente l'unità di perdite .
7

Accendere l'interruttore per testare la nuova lampadina . Capovolgere la luce accesa per alcuni secondi per assicurarsi che funzioni correttamente . Spegnere l'interruttore immediatamente , dopo aver lasciato una luce piscina per più di pochi secondi su acqua provoca il surriscaldamento.
8

Piegare i cavi nella cavità del muro di sostituire l' unità riparata . Guidare le viti nei fori delle viti per fissare il dispositivo . Spegnere l'interruttore nuovamente per ripristinare la luce alla piscina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069027.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com