# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come per rimuovere una lampadina

sloggiare una lampadina che si è conficcata nella presa può essere pericoloso indipendentemente dal fatto che la lampadina si è rotto , anche se si tratta di una lampadina rotta richiede una cura supplementare . A causa dei rischi è fondamentale prendere precauzioni di base che vi terrà al sicuro da possibili scosse elettriche e vetri rotti , e ridurre il rischio di incendio . Eppure , non è complicato per rimuovere in modo sicuro un lightbulb.Things che ti serviranno
lavoro guanti
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la fonte di alimentazione prima tentare di rimuovere la lampadina in modo che non si ottiene scioccato . Se la lampadina è bloccato in una lampada , spegnerla e staccare la spina. Se la lampadina è in una plafoniera o altro luogo che non può essere scollegato , tagliare l'alimentazione spegnendo l'interruttore che alimenta di energia elettrica alla presa . Lasciate raffreddare la lampadina .
2

Indossare guanti di pelle o sul giardino spessore. Questi aiuterà a proteggere le mani dal calore e possibili vetro rotto .
3

svitare la lampadina . Se ci si sente come se si romperà piuttosto che volta , fare un ciclo di nastro adesivo . Costruisci il loop così la sua circonferenza misura 24 pollici.
4

Posizionare l'anello intorno al bulbo con la parte adesiva del nastro piatto contro la lampadina . Pinch il ciclo chiuso, in modo che il nastro sia saldamente attaccato intorno al bulbo e si dispone di una maniglia a nastro su ogni lato del bulbo .
5

Afferrare una maniglia nastro in ogni mano e delicatamente svitare la lampadina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.