diagonale
cacciavite
spogliarelliste Wire
gomma gommino
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare la lampada . Adagiarla su un fianco su un tavolo di lavoro . Con una pinza diagonale , tagliare il cordone spegnimento della lampada 3 centimetri dalla lampada .
2
Svitare e togliere le viti che tengono una piastra sul fondo della lampada , con un cacciavite .
3
Pry perdere la bussola di gomma - il cerchio di gomma che il cavo passa attraverso - con il cacciavite . Trova la guarnizione sulla base della lampada in cui il cavo entra nella lampada; questo è in genere l'area che provoca una lampada in corto circuito .
4
Raggiungere con il cacciavite . Allentare le tre viti - non togliere loro - che tenere i fili sulla lampada . Si possono trovare tre raccordi a ferro di cavallo - tipo sotto le viti , sui montanti , o fili semplicemente nudi . Quando vengono sciolti , tirare i fili fuori . Tirare il pezzo rimanente del filo e la guarnizione dalla base della lampada .
5
Striscia la gommatura off alla fine del cavo lungo che si taglia fuori . Utilizzare spellafili a nudo i fili verso il basso in modo identico , con il breve pezzo che si svitato per un modello .
6
Inserire un nuovo anello di gomma sul cavo . Inserire il cavo attraverso il foro in cui il vecchio cavo è venuto fuori . Tirare la corda attraverso la base della lampada abbastanza lontano in modo che la fine spogliato sarà in contatto con i posti dove il vecchio pezzo è venuto fuori .
7
vite le estremità spellata dei conduttori indietro sui posti e serrare le viti . Utilizzare le dita per forzare la bussola di gomma nel foro . Riavvitare la lampada della base .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069136.html