# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sbarazzarsi di Risonanze in vibrazione Programma

Apparecchi di illuminazione di vario tipo possono canticchiare , chiacchiere o vibrare . Anche se questo non è insolito, questo è di poco conforto a coloro sottoposti a questa persistente rumore di fondo . Apparecchi vibranti sono causati da lampadine fallimento o cattive connessioni elettriche . Fortunatamente, ci sono metodi per risolvere questi problemi veri provato - e - , tutti richiedono knowledge.Things elettrici minimi che ti serviranno
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare le viti intorno alla base di qualsiasi riparo di vetro che circonda la lampadina su un apparecchio di illuminazione che impiega un accordo di set- vite . Queste viti filo attraverso la base metallica del dispositivo , tenendo il applique in vetro posto intorno al bulbo . Il vetro in questi apparecchi può vibrare contro le punte delle viti che tengono nel bicchiere .
2

Tendere un nastro di gomma spessa intorno alla base del applique in vetro che circonda la lampadina. Sostituire il vetro e serrare le viti contro l'elastico senza penetrare essa .
3

Rimuovere eventuali lampadine fluorescenti dalla zavorra se ronzio e buzz , ma si rifiutano di illuminare completamente . Ospitare una nuova lampadina nel supporto . Se la lampadina non si accende correttamente anche dopo la sostituzione della lampada , il reattore è in difetto . Sostituire l'apparecchio .
4

Individuare eventuali dimmer in uso nello spazio . Dimmer economici cominciano a ronzare dai cicli on- off costanti utilizzati per ingannare l'occhio nel percepire luce soffusa .
5

Sostituire il dimmer se si sente ronzare dallo switch , l'aggiornamento a un modello di fascia più alta .
6

Controllare il motorino di avviamento se si dispone di una lampada fluorescente vecchio . Estrarre la lampadina. Estrarre il cilindro di avviamento , poi ri- sedile di garantire il contatto elettrico solido . Fate questo un paio di volte per rimuovere l'ossidazione dai terminali pin del motorino di avviamento . Sostituire l' unità con un nuovo dispositivo fluorescente se il motorino di avviamento non riesce , dal momento che queste parti sono relativamente scarse e non utilizzati sui nuovi apparecchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.