# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Un fai da te DMX Dimmer

dimmer DMX sono utilizzati da DJ e tecnici delle luci teatrali per il controllo e regolazione luci che sono collegati nell'unità . Ogni luce è collegato a un canale , che può essere controllato singolarmente . Per le grandi applicazioni che utilizzano numerose luci , si consiglia di utilizzare un'unità professionale , ma se si sta solo pensando di utilizzare alcune luci , si può costruire il proprio bordo dimming utilizzando semplici componenti elettrici disponibili presso la maggior parte stores.Things hardware You ' ll bisogno
Compensati ( 1 piede da 1 piede )
Drill
Jigsaw
4 plastica elettrici " vecchio lavoro " scatole
2 interruttori dimmer
2 devioluci piastre di faccia
2 prese elettriche
2 uscita piastre di faccia
cavo romex ( 6 piedi)
2 di estensione pesanti cordoni
spogliarelliste Filo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Traccia l'apertura delle scatole elettriche di plastica sul compensato con una matita . Centrare i quattro scatole con sopra due e due sotto , con pochi centimetri tra ogni casella .
2

Praticare un foro di avviamento all'interno dell'apertura tracciato con un trapano, quindi utilizzare un seghetto per tagliare un foro per ogni scatola in compensato. Inserire le scatole nei fori e stringere le viti per fissarle in posizione.
3

Tagliare l'estremità femmina di ogni prolunga pesanti off con le spogliarelliste filo e alimentare la fine taglio di un cavo attraverso ciascuna delle due caselle inferiori . Spellare le ultime 2 pollici di ciascuno dei tre singoli fili all'interno del grande cavo con le spogliarelliste filo .
4

Collegare i fili bianchi , neri e verdi di ogni cavo di estensione ai corrispondenti terminali di ingresso del due interruttori dimmer , uno per ogni casella in basso . Serrare le viti con un cacciavite .
5

Tagliate due pezzi di cavo Romex per una lunghezza di 2 metri ciascuno. Separare i singoli cavi all'interno, a entrambe le estremità e togliere le ultime 2 pollici di ciascuna estremità dei due cavi .
6

Collegare i fili bianchi , neri e verdi dei cavi Romex ai corrispondenti terminali di uscita del due interruttori dimmer , uno per ogni casella in basso . Serrare i morsetti con un cacciavite .
7

Alimentare l'altra estremità di ciascun cavo Romex attraverso il testo direttamente sopra il riquadro in basso , quindi collegare i cavi ai terminali di ingresso sulle prese d'uscita , uno per ogni box superiore. Serrare i morsetti con un cacciavite .
8

Spingere il cablaggio nelle caselle e montare le due uscite e due interruttori dimmer alle scatole di plastica e fissarli con le viti in dotazione . Mettere le piastre facciali su tutti e quattro i componenti e fissarli con le viti in dotazione .
9

Collegare i due cavi di prolunga in una presa a muro , quindi collegare le luci che si intende attenuare nelle prese di uscita al parte superiore del bordo di illuminazione . Gli interruttori dimmer controlleranno i punti sopra di loro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.